Vai al commento



[OFFRO] TUTTI I POKEMON dalla 1^ alla 5^ gen COME VOLETE!


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Ciao, puoi farmi un Umbreon shiny 6 ivs con Sincroniscmo , come set mosse Palla ombra,Desiderio,Tossina,Protezione.Posso darti delle megapietre da Y apparte la Charizardite, oppure 2 strumenti lotta a tua scelta , Puoi ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditto è pronto scusa ieri sono andato in tilt..sono tutti fattibili tranne eevee femmina mi sa ma non sono a casa. L'offerta deve essere vostra! Due strumenti da 48 oppure una megapietra a pkmn (escluse blasto venu blaz geng luca absol gardev)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia offerta è la seguente: 2 strumenti da 48 PL (a tua scelta) o uno strumento da 48 PL + Aggronite. Spero davvero che tu riesca a breedare anche Eevee! È tanto che cerco di ottenere un Sylveon shiny... Se dovessero esserci problemi, non importa, va bene anche solo Aron. In quest'ultimo caso, l'offerta è la seguente: o uno strumento da 48 PL o l'Aggronite.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia offerta è la seguente: 2 strumenti da 48 PL (a tua scelta) o uno strumento da 48 PL + Aggronite. Spero davvero che tu riesca a breedare anche Eevee! È tanto che cerco di ottenere un Sylveon shiny... Se dovessero esserci problemi, non importa, va bene anche solo Aron. In quest'ultimo caso, l'offerta è la seguente: o uno strumento da 48 PL o l'Aggronite.

Ho la certezza di poter fare l eevee che dici tu solo se ti va bene maschio..magari femmina riesco 5 iv..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Unima? Perché sono creati con RNG?

Ho spiegato dal principio che i pokemon non sarebbero stati kalos e indagare su come o cosa faccio non lo trovo costruttivo.. le condizioni sono note dal principio, se si interviene con una richiesta di pokemon vuol dire che si ha preso visione di tutto.. detto questo mi limiterò a rispondere solo alle richieste pertinenti ad un ordine.

Pokemon:sabely

Shiny:si

Sesso:qualsiasi

Natura:seria

Abilità :burla

iv:6ivs Ev:252ps. 128df 130dfs

Livello:50

Mosse: fuocofatuo stordiraggio ripresa provocazione

Offro due strumenti della villa lotta da 48 pl

Sableye?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho spiegato dal principio che i pokemon non sarebbero stati kalos e indagare su come o cosa faccio non lo trovo costruttivo.. le condizioni sono note dal principio, se si interviene con una richiesta di pokemon vuol dire che si ha preso visione di tutto.. detto questo mi limiterò a rispondere solo alle richieste pertinenti ad un ordine.

Secondo il punto uno, significa che assicuri che i Pokémon che distribuisci sono Legit al 100% (significa che passerebbero un test Nintendo), in tal caso puoi procedere con Eevee e Aron, sebbene tu non mi abbia ancora risposto riguardo l'offerta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo il punto uno, significa che assicuri che i Pokémon che distribuisci sono Legit al 100% (significa che passerebbero un test Nintendo), in tal caso puoi procedere con Eevee e Aron, sebbene tu non mi abbia ancora risposto riguardo l'offerta.

Cosa intendi per test Nintendo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per partecipare ai tornei ufficiali su X e Y devi avere Pokémon Kalos bred per forza

E in questo momento non si possono creare

Sì lo so ma il mio era un esempio per testarne la legalità . Comunque siamo OT e non credo che faccia piacere a Lord quindi stop spam.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, puoi farmi un Umbreon shiny 6 ivs con Sincroniscmo , come set mosse Palla ombra,Desiderio,Tossina,Protezione.Posso darti delle megapietre da Y apparte la Charizardite, oppure 2 strumenti lotta a tua scelta , Puoi ?

credo non ci siano problemi

 

Ciao!

Io cercavo un teddiursa shiny 6iv natura decisa liv 1 possibilmente

Posso offrire qualsiasi oggetto della villa lotta

 

a breve sarà  pronto

ciao puoi farmi porygon z con 31/x/31/31/31/31 natura modesta possibilmente shiny con abilita donwload ??? cosa vuoi in cambio

 

idem come sopra!

Eevee shiny:

-Livello 1

-Femmina

-Natura Sicura (Bold)

-6IV

-Abilità  DW

 

Assorbibacio

Granvoce

Calmamente

Protezione

 

EV: 24 HP/ 252 DEF/ 216 SP ATK/ 16 SP DEF

 

-----------------------------------------------------------

 

Aron shiny:

-Livello 1

-Maschio

-Natura Decisa (Adamant)

-6iv

-Abilità  Vigore

 

Metaltestata

Terremoto

Sganciapesi

Gelopugno (Esperto Mosse)

 

EV: 252 HP/ 252 ATK/ 6 SPD

 

 

Vorrei questi due, quali strumenti ti devo procurare? Ho l'Aggronite disponibile come MegaPietra esclusiva.

allora posso procedere?

 

cmq iambiglollo e fender le precisazioni non mi disturbano, se costruttive, sebbene non siano fatte nel luogo appropriato =) mi danno i nervi le polemiche futili =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, mi potresti fare un ditto 6ivs natura...bho modesta va! mi serve più che altro per il breed...ah abilità  copione! Grazie mille in anticipo...dimmi gli strumenti che vuoi in pm e vedrò di prenderli ^^ (da 48 pl anche...purtroppo sono carente di megapietre :( )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me serve snivy shiny 31/31/31/31/31/31 Timido o Modesto.

Ti serve Aegislash shiny 2 iv Audace?

no, lo ho 5 iv grazie =)

 

Ciao mi potresti fare un mawile shiny 6 ivs ...ora ti dico anche la natura

 

ok fammi lo schema come ho scritto nella discussione grazie =)

ciao, mi potresti fare un ditto 6ivs natura...bho modesta va! mi serve più che altro per il breed...ah abilità  copione! Grazie mille in anticipo...dimmi gli strumenti che vuoi in pm e vedrò di prenderli ^^ (da 48 pl anche...purtroppo sono carente di megapietre :( )

 idem come sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa vuoi in cambio ?cmq lo vorrei al posto di mawile che ho vorrei un escavalier shiny 6 ivs con abilita guscioscudo natura decisa mosse:pursuit megahorn return iron head

Ora metto le traduzione delle mosse se vuoi

l'importante è che siano mosse apprendibili in 5 generazione..una megapietra (vedi quelle escluse nella conversazione) o due strumenti villa da 48 pl..dimmi tu..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...