Vai al commento


[OFFRO] TUTTI I POKEMON dalla 1^ alla 5^ gen COME VOLETE!


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Hello again~


Mi servirebbe un Manectric che abbia le IVs precise precise per un introforza di tipo ghiaccio... A breddarlo ci uscirei pazzo. Come offerta ti propongo corpetto d'assalto + focalnastro, che mi sembrano oggetti abbastanza utili, ma se vuoi posso anche darti un item da 48 PL + uno da 16 + uno da 32.


I PL non li ho al momento tutti disponibili, ma domani pomeriggio o, massimo, domani sera dovrei averli tutti quanti, 'ntanto fa' pure con calma :)


Qui le caratteristiche:


 


Pokémon: Manectric


Shiny o no: No


Sesso: Femmina


Natura: Modesta/Modest (+Attacco speciale -Attacco)


IVs ed eventuali EVs:


IV disposti in questo modo: 31/30/30/31/31/31 (È importante...)


EVs: 252 Attacco speciale; 252 Velocità ; 4 PS


Livello: 50


Mosse:


Invertivolt;


Introforza;


Scarica;


Magnetescesa (Da quel che ho letto si ottiene in generazioni prima della 6...)


Offerta: Leggi sopra xP


 


Grazie in anticipo ^^


 


Ah, nel tuo schema non messo l'abilità ; lo vorrei con statico, una delle due abilità  non DW.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hello again~

Mi servirebbe un Manectric che abbia le IVs precise precise per un introforza di tipo ghiaccio... A breddarlo ci uscirei pazzo. Come offerta ti propongo corpetto d'assalto + focalnastro, che mi sembrano oggetti abbastanza utili, ma se vuoi posso anche darti un item da 48 PL + uno da 16 + uno da 32.

I PL non li ho al momento tutti disponibili, ma domani pomeriggio o, massimo, domani sera dovrei averli tutti quanti, 'ntanto fa' pure con calma :)

Qui le caratteristiche:

 

Pokémon: Manectric

Shiny o no: No

Sesso: Femmina

Natura: Modesta/Modest (+Attacco speciale -Attacco)

IVs ed eventuali EVs:

IV disposti in questo modo: 31/30/30/31/31/31 (È importante...)

EVs: 252 Attacco speciale; 252 Velocità ; 4 PS

Livello: 50

Mosse:

Invertivolt;

Introforza;

Scarica;

Magnetescesa (Da quel che ho letto si ottiene in generazioni prima della 6...)

Offerta: Leggi sopra xP

 

Grazie in anticipo ^^

 

Ah, nel tuo schema non messo l'abilità ; lo vorrei con statico, una delle due abilità  non DW.

per l'introforza ghiaccio so che deve avere att e dif pari..cerco di farle a 30 altrimenti il programma me le mette pari per non variare il tipo dell'introforza..spero di accontentarti, magari già  stasera!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ho scritto 31/30/30/31/31/31 proprio per mettere atk e def pari, è giusto così, no?

Comunque stasera non li raggiungo proprio i PL necessari, quindi fa' pure con calma xP

si, ho detto ke non assicuro il 30 per entrambi ma che siano pari per mantenere l'introforza ghiaccio.. sono riuscito a farlo 31/14/30/31/31/31/31, introforza ghiaggio come richiesto ;) ho preferito privilegiare la difesa all attacco..

 

ciao mi servirebbero alcuni pokemon ma ora sono indeciso in caso mi servono ti posso contattare per mp?

ma lol XD beh se decidi sei il benvenuto, il servizio è una garanzia =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...