Vai al commento



[OFFRO] TUTTI I POKEMON dalla 1^ alla 5^ gen COME VOLETE!


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Ti avevo già  scritto in precedenza, ora ti posto lo schema con la mia richiesta

Pokémon: Ditto(nazionalita straniera se ti e possibile);

Shiny o no: Indifferente;

Sesso: Non ha sesso;

Natura: Indifferente;

Abilità : DW (Imposter/Sosia);

IVs ed eventuali EVs: All 31, nessun EVs;

Livello: Quello che vuoi/puoi;

Mosse: Trasformazione;

In cambio t offro 3 oggetti villa lotta tranne la capsula

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!!


ti posso offrire 2 strumenti della villa lotta:corpetto assalto e assorbisfera! e alcune megapietre: mewtwoite x e y e charizardite y!!


se l'offerta ti va bene in cambio mi servirebbe uno di questi Pokemon: ditto 6ivs,con sosia se possibile,la natura è indifferente!shiny se si può,altrimenti va bene anche normale..mosse e livello indifferenti..


vulpix liv.1, 5 o 6 ivs(no atk), modesto ,abilità  dw siccità  e sarebbe bellissimo se fosse shiny,altrimenti non importa!femmina con ondacalda.. 


ah..se posso avere due Pokemon che ho chiesto ci aggiungo un cherrim 6 ivs modesto+mu e uno scatterbug 5 ivs modesto oppure un froakie timido mutatipo o un bulbasaur 5 ivs modesto..


dimmi tu :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando è uscita la Banca ed il Poketrasferitore.

I pokemon che vedete in forum vari e scambi online sono arrivati così.

Gli unici sono quelli con il pentagono che non possono essere trasferiti poiché non supportati

in realtà  nel periodo dov ela banca era off e i jappo l avevano si potevano benissimo far arrivar epokemon kalos born dalla banca. l unico metodo per apere se sono veramente kalos born è parlare con la tizia di fluxiapoli per vedere le memorie dei pokemon: alcuni kalos born clonati che girano nn hanno memorie e son nati/creati in quinta gen ma hanno il pentagono :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dicevi a me? (kangaskhan e' della 1 gen :\)

no no parlavo all'altro utente

 

come già  risposto ad un altro utente non uso pokecheck rng o simili.. sinceramente se non interessati vi invito a farvi gli affari vostri, se vi infastidisce quello che faccio è solo perchè non ci avete pensato voi per primi ;) detto ciò evitate di mettere risposte che non servono a nessuno all'interno della mia discussione.

 

Se volete farlo anche voi nessuno ve lo impedisce, ma la vostra libertà  di azione non deve ostacolare la mia e viceversa, è la regola del quieto vivere in una civiltà  moderna.

 

Grazie per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è possibile avere il pentagono se non provengono da X o Y.

Girano voci su quello che dici tu ma sono fake

scommettiamo. so farlo anch io. solo che ora con la nostra banca nn passano. ti linkerei anche lo screenshot se ricordassi dov è. fidati che cmnq è possibile, basta saper "smanettare" sugli esadecimali dei file pokemon e sapere fare un finto checksum.

 

ps: un utente che conosco ad esempio ha dei poke kalos born senz amemoria (alias provenienti da unima col metodo da me citato) mentre altri che sono 100% kalos born (nati nel suo game) hanno memoria. semplicemente la ragazza a fluxiopoli serve proprio a questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scommettiamo. so farlo anch io. solo che ora con la nostra banca nn passano. ti linkerei anche lo screenshot se ricordassi dov è. fidati che cmnq è possibile, basta saper "smanettare" sugli esadecimali dei file pokemon e sapere fare un finto checksum.

ps: un utente che conosco ad esempio ha dei poke kalos born senz amemoria (alias provenienti da unima col metodo da me citato) mentre altri che sono 100% kalos born (nati nel suo game) hanno memoria. semplicemente la ragazza a fluxiopoli serve proprio a questo.

Ovviamente parliamo della nostra Banca.

È inutile dire che prima si poteva ed ora non passano.

Almeno che lui ci riesca ma non credo proprio.

Dico solo questo.

Chi ha Bianco, Nero e le versioni 2 di essi, può fare tutto da solo.

Questo può essere un servizio per chi ha ad esempio solo i nuovi giochi e non quelli di quinta generazione.

Però allora deve specificare che usa questo strumento e non fare il furbo come se potesse fare chissà  cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente parliamo della nostra Banca.

È inutile dire che prima si poteva ed ora non passano.

Almeno che lui ci riesca ma non credo proprio.

Dico solo questo.

Chi ha Bianco, Nero e le versioni 2 di essi, può fare tutto da solo.

Questo può essere un servizio per chi ha ad esempio solo i nuovi giochi e non quelli di quinta generazione.

Però allora deve specificare che usa questo strumento e non fare il furbo come se potesse fare chissà  cosa

 

Nono ti assicuro che si poteva. Ora nn si può piu (ho gia provato) semplicemente perche hanno aggiornato la banca ma i jappi o le altre persone che prima l avevano hanno potuto farlo e quindi diversi poke clonati che girano kalos born non lo sono.

 

Cmnq anche a me da fastidio che finge di saper rngare e in realtà  usa il gen o il check (a parte che se usasse il check vorrei prima assicurarmi che non ci siano PID clonati) ma lui nn l ha mai detto che usa l RNG...

 

Anch io ho aperto un topic dove offro i miei poke rngati da me o cmnq su richiesta posso rngarli e ti assicuro che lo faccio, tutti sanno che sono un sostenitore dell rng. La differenza è che cmnq lu nn chiede in cambio chissa cosa e cmnq lo dice che li "crea" mica dice di saper RNGare, la cosa sarebbe diversa se dicesse questo. In giro c'è uno (o anche piu) utenti che dicono che "procurano pokemon con l RNG" quando so perfettamente che nn è vero perche mi avevano scritto e chiesto spiegazioni su come usare il pokegen per far passare poke legit xD Ecco per me sono molto peggio questi ultimi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono ti assicuro che si poteva. Ora nn si può piu (ho gia provato) semplicemente perche hanno aggiornato la banca ma i jappi o le altre persone che prima l avevano hanno potuto farlo e quindi diversi poke clonati che girano kalos born non lo sono.

Cmnq anche a me da fastidio che finge di saper rngare e in realtà  usa il gen o il check (a parte che se usasse il check vorrei prima assicurarmi che non ci siano PID clonati) ma lui nn l ha mai detto che usa l RNG...

Anch io ho aperto un topic dove offro i miei poke rngati da me o cmnq su richiesta posso rngarli e ti assicuro che lo faccio, tutti sanno che sono un sostenitore dell rng. La differenza è che cmnq lu nn chiede in cambio chissa cosa e cmnq lo dice che li "crea" mica dice di saper RNGare, la cosa sarebbe diversa se dicesse questo. In giro c'è uno (o anche piu) utenti che dicono che "procurano pokemon con l RNG" quando so perfettamente che nn è vero perche mi avevano scritto e chiesto spiegazioni su come usare il pokegen per far passare poke legit xD Ecco per me sono molto peggio questi ultimi!

Non hai capito XD.

Nel mio ultimo post ho scritto che ora non si può infatti, e che se prima si poteva non importa visto che ora non passano.

Stiamo dicendo la stessa cosa in pratica XD.

Per il resto sono d'accordo con te.

Pokecheck non è minimamente paragonabile all RNG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente parliamo della nostra Banca.

È inutile dire che prima si poteva ed ora non passano.

Almeno che lui ci riesca ma non credo proprio.

Dico solo questo.

Chi ha Bianco, Nero e le versioni 2 di essi, può fare tutto da solo.

Questo può essere un servizio per chi ha ad esempio solo i nuovi giochi e non quelli di quinta generazione.

Però allora deve specificare che usa questo strumento e non fare il furbo come se potesse fare chissà  cosa

 

 

Nono ti assicuro che si poteva. Ora nn si può piu (ho gia provato) semplicemente perche hanno aggiornato la banca ma i jappi o le altre persone che prima l avevano hanno potuto farlo e quindi diversi poke clonati che girano kalos born non lo sono.

 

Cmnq anche a me da fastidio che finge di saper rngare e in realtà  usa il gen o il check (a parte che se usasse il check vorrei prima assicurarmi che non ci siano PID clonati) ma lui nn l ha mai detto che usa l RNG...

 

Anch io ho aperto un topic dove offro i miei poke rngati da me o cmnq su richiesta posso rngarli e ti assicuro che lo faccio, tutti sanno che sono un sostenitore dell rng. La differenza è che cmnq lu nn chiede in cambio chissa cosa e cmnq lo dice che li "crea" mica dice di saper RNGare, la cosa sarebbe diversa se dicesse questo. In giro c'è uno (o anche piu) utenti che dicono che "procurano pokemon con l RNG" quando so perfettamente che nn è vero perche mi avevano scritto e chiesto spiegazioni su come usare il pokegen per far passare poke legit xD Ecco per me sono molto peggio questi ultimi!

mi avvalgo di più strumenti per ottenere il risultato richiesto.. non sono un hacker, anzi, facilmente mando in tilt il pc con le operazioni più banali.. non sono un dio dei pokemon, li creo come mi vengono chiesti (se possibile) e la cosa finisce lì.. Trovo le polemiche su cosa come dove quando perchè solo uno spreco di forze.. se uno non ha bisogno di quello che offro non lo costringo a cercarmi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai capito XD.

Nel mio ultimo post ho scritto che ora non si può infatti, e che se prima si poteva non importa visto che ora non passano.

Stiamo dicendo la stessa cosa in pratica XD.

Per il resto sono d'accordo con te.

Pokecheck non è minimamente paragonabile all RNG

sisi ho capito ma cmnq ora quelli passati a furia di cloni stanno girando ovunque xD

 

cmnq ripeto io sono pro rng e contro tutto il resto ma nn posso dire niente a chi dice di usare quel "tutto il resto" senza fingersi maestro dell rng^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

imbig libera la cassetta degli mp

Liberata

mi avvalgo di più strumenti per ottenere il risultato richiesto.. non sono un hacker, anzi, facilmente mando in tilt il pc con le operazioni più banali.. non sono un dio dei pokemon, li creo come mi vengono chiesti (se possibile) e la cosa finisce lì.. Trovo le polemiche su cosa come dove quando perchè solo uno spreco di forze.. se uno non ha bisogno di quello che offro non lo costringo a cercarmi!

Al massimo pokegen e pokecheck.

Puoi passarli solo così su Y o X.

E non sei per niente il primo.

Vai a vedere su forum stranieri che ormai è pieno di "Pokecheck service".

Non hai inventato davvero niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...