Vai al commento


[OFFRO] TUTTI I POKEMON dalla 1^ alla 5^ gen COME VOLETE!


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Io vorrei un :


 


  • Venusaur
  • Non Shiny
  • Maschio
  • Natura Modesta
  • Abilità  Clorofilla
  • IV 31/x/31/31/31/31   EV 252 Vel / 252 Atk s. / 4 Ps
  • Mosse :   Gigassorbimento, Fangobomba, Sonnifero, Hidden Power Ice ( Se possibile sennò fai tu )

Posso offrirti uno Shinx Lv. 1  31/31/31/x/31/31 Natura ritrosa Abilità  antagonismo ( Scintilla, Morso, Boato, Bullo )


 


Oppure uno con Natura Ingenua e Abilità  Prepotenza ( stesse mosse )


 


EDIT : Se vuoi posso aggiungere anche uno strumento Villa Lotta ( tranne la Capsula Abilità  )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei un :

 

  • Venusaur

Non Shiny

Maschio

Natura Modesta

Abilità  Clorofilla

IV 31/x/31/31/31/31   EV 252 Vel / 252 Atk s. / 4 Ps

Mosse :   Gigassorbimento, Fangobomba, Sonnifero, Hidden Power Ice ( Se possibile sennò fai tu )

Posso offrirti uno Shinx Lv. 1  31/31/31/x/31/31 Natura ritrosa Abilità  antagonismo ( Scintilla, Morso, Boato, Bullo )

 

Oppure uno con Natura Ingenua e Abilità  Prepotenza ( stesse mosse )

 

EDIT : Se vuoi posso aggiungere anche uno strumento Villa Lotta ( tranne la Capsula Abilità  )

Il mio sogno è ricevere richieste che hanno una ricerca di informazioni alle spalle. Un pokemon non puo essere flawless modesto 31/*/31/31/31/31 e avere un hp ghiaccio la cui combinazione migliore è 31/30/30/31/31/31. Io non posso far coesistere due cose.. Lo shinx non ha mosse uovo, preferirei un pokemon flawless con eggmove altrimenti niente da fare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio sogno è ricevere richieste che hanno una ricerca di informazioni alle spalle. Un pokemon non puo essere flawless modesto 31/*/31/31/31/31 e avere un hp ghiaccio la cui combinazione migliore è 31/30/30/31/31/31. Io non posso far coesistere due cose.. Lo shinx non ha mosse uovo, preferirei un pokemon flawless con eggmove altrimenti niente da fare..

 Per quanto riguarda Venusaur mi scuso per averti chiesto una cosa impossibile, infatti avevo scritto SE POSSBILE ma vabbe ( avevo il dubbio perchè sul simulatore me lo ha fatto fare ). Per quanto riguarda lo Shinx, andrebbe bene se avesse Fulmindenti ? ( ho controllato sulla wiki, è mossa uovo )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

basta che scegli se lo preferisci flawless o hp ice per me una cosa o l'altra è indifferente da creare, non entrambe =) veramente se tu avessi un qualunque altro pokemon flawless con almeno 2 eggmove preferirei, shinx lo ho 4 eggmove.. dai un occhiata nel mio mercatino breed che trovi in firma per vedere cosa ho già  almeno non rischi di dire di no ad ogni tua offerta..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

basta che scegli se lo preferisci flawless o hp ice per me una cosa o l'altra è indifferente da creare, non entrambe =) veramente se tu avessi un qualunque altro pokemon flawless con almeno 2 eggmove preferirei, shinx lo ho 4 eggmove.. dai un occhiata nel mio mercatino breed che trovi in firma per vedere cosa ho già  almeno non rischi di dire di no ad ogni tua offerta..

 

Per ora non ho niente mi dispiace :) . Però sto per avere un Larvitar flawless con dragodanaza maschio e un charmander flawless femmina. Per te va bene un Charmander con dragodanza e ( forse ) forzantica ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lord va bene uno sfkb

Kingdra o vivillon quello che preferisci..mi ricordi coa ti serve? cerco di fare tutti entro stasera che poi il weekend non avrò internet per scambiare..

Per ora non ho niente mi dispiace :) . Però sto per avere un Larvitar flawless con dragodanaza maschio e un charmander flawless femmina. Per te va bene un Charmander con dragodanza e ( forse ) forzantica ?

charmander flaw per charizard x o y lo breedi? ok in ogni caso, l'importante è che sia flaw, non mi interessa se dw o meno, ma che abbia entrambe le eggmove..se riesci a farlo di stasera ok altrimenti ne parliamo poi lunedi o delego Rey se ha tempo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

charmander flaw per charizard x o y lo breedi? ok in ogni caso, l'importante è che sia flaw, non mi interessa se dw o meno, ma che abbia entrambe le eggmove..se riesci a farlo di stasera ok altrimenti ne parliamo poi lunedi o delego Rey se ha tempo..

 

 

Ci vorrà  un po' , in ogni caso ti avverto :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei un Growlithe 5-6 IVs in tutto se possibile, agli EVs ci penso da solo, mosse a caso a parte che deve saper usare Zuffa, grazie :)

X ora non ho niente ma tra poco avrò un Chimchar, forse con Ferropugno e tre Eggmove: Tuonopugno, Fuocopugno e Bruciapelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andryongi99 e Rey1604 vi lascio intrattativa tra di voi allora!

 

Vorrei un Vivillon motivo nevi perenni, 5-6 IVs in tutto tranne att

Qualsiasi livello, agli EVs ci penso da solo, natura +spatk -atk

X ora non ho niente ma tra poco avrò un Chimchar, forse con Ferropugno e tre Eggmove: Tuonopugno, Fuocopugno e Bruciapelo

...

...

...

...

io vorrei un elefante albino con le ali.. Scusa non ho potuto resistere ma a volte mi chiedo se sono io ad avere problemi ad esprimermi o gli altri a capirmi. Ti incollo il titolo della discussione e te lo spiego: 

[OFFRO] TUTTI I POKEMON dalla 1^ alla 5^ gen COME VOLETE!

ovvero dal numero 1 al numero 649, eventi esclusi. Tali pokemon sono quelli reperibili fino alla regione di Unova, per quanto riguarda i reperibili esclusivamente in Kalos, ovvero i pokemon di 6^ generazione, in questa discussione non fornisco nessun servizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...