Vai al commento


[OFFRO] TUTTI I POKEMON dalla 1^ alla 5^ gen COME VOLETE!


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Ah ok allora nulla, basta Miltank. Voltorb proverò a procurarmelo altrove :)

ma, dato che miltank è più reperibile di voltorb che è asessuato e quindi dal breeding ostico, non conviene che ti faccia lui e la mucca la recuperi diversamente? Poi questo è il mio parere, la scelta spetta a te =)

 

E basta dai ragazzi. Lui offre i pokèmon, poi voi non siete obbligati a prenderli perció perchè discutere?

Comunque finalmente l abbiamo scoperto che le fai con le flash card (l hai detto tu nei post precedenti) e a parer mio dovevi dirlo prima.

Su internet chiunque poteva rispondersi alla domanda senza che lo facessi io dal principio.. L'esistenza delle rom, delle flashcard e tutto ciò che ne deriva non è un segreto.. Fa parte della ricerca personale l'informazione.. Avere sempre tutto pronto, risposte incluse, non aiuta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma, dato che miltank è più reperibile di voltorb che è asessuato e quindi dal breeding ostico, non conviene che ti faccia lui e la mucca la recuperi diversamente? Poi questo è il mio parere, la scelta spetta a te =)

Su internet chiunque poteva rispondersi alla domanda senza che lo facessi io dal principio.. L'esistenza delle rom, delle flashcard e tutto ciò che ne deriva non è un segreto.. Fa parte della ricerca personale l'informazione.. Avere sempre tutto pronto, risposte incluse, non aiuta ;)

Ok, ma potevi dirlo prima, tutto qui
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ma potevi dirlo prima, tutto qui

Potevo, ho scelto di non farlo per dare un alone di mistero alla cosa e rendere interessante la discussione, e aumentare l'afflusso di richieste e clienti, una sorta di marketing =) la curiosità  è la base per la pubblicità  di successo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma, dato che miltank è più reperibile di voltorb che è asessuato e quindi dal breeding ostico, non conviene che ti faccia lui e la mucca la recuperi diversamente? Poi questo è il mio parere, la scelta spetta a te =)

 

Guarda hai perfettamente ragione, solo che Miltank mi serve con quella maledetta mossa (Levitoroccia) che si può trovare solo nelle precedenti generazioni, e non avendo il pokètrasferitore non posso breedarlo come lo vorrei :(

Invece Voltorb mi serve solo con l'abilità  Scoppio (reperibile in un Safari Amici o da precedenti gen) e natura Timida, poi lo metto alla pensione con un Ditto 6ivs e aspetto che mi nasca un Voltorb decente natura Timida con abilità  Scoppio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potevo, ho scelto di non farlo per dare un alone di mistero alla cosa e rendere interessante la discussione, e aumentare l'afflusso di richieste e clienti, una sorta di marketing =) la curiosità  è la base per la pubblicità  di successo XD

Oppure per fregare un sacco di utenti facendo passare i tuoi pokèmon per legit?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure per fregare un sacco di utenti facendo passare i tuoi pokèmon per legit?

Qualcuno ha sostenuto che i pokemon creati in questo modo lo siano ma io, essendo poco pratico nella terminologia, potrei aver usato tale termine in modo improprio.. Il mio errore è dovuto al fatto che i cheat sono bloccati dai filtri della banca e/o comunque impossibili da scambiare online.. Ergo non andando incontro a tali problematiche con i miei pokemon non saprei definirli in modo appropriato, se non sfruttando il termine di un altro utente: hack.. In ogni caso, dato che una volta scambiato, il pokemon e il suo utilizzo non sono sotto la mia responsabilità , è l'utente che ne entra in possesso a decidere cosa farne.. Se hai altri dubbi/accuse/perplessità  e chi più ne ha più ne metta ti chiederei, prima di continuare a rispondere nella discussione, di provare a vedere all'interno della stessa se riesci a trovare le risposte che cerchi =) 

Guarda hai perfettamente ragione, solo che Miltank mi serve con quella maledetta mossa (Levitoroccia) che si può trovare solo nelle precedenti generazioni, e non avendo il pokètrasferitore non posso breedarlo come lo vorrei :(

Invece Voltorb mi serve solo con l'abilità  Scoppio (reperibile in un Safari Amici o da precedenti gen) e natura Timida, poi lo metto alla pensione con un Ditto 6ivs e aspetto che mi nasca un Voltorb decente natura Timida con abilità  Scoppio :D

In ogni caso levitoroccia non passerebbe come eggmove..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha sostenuto che i pokemon creati in questo modo lo siano ma io, essendo poco pratico nella terminologia, potrei aver usato tale termine in modo improprio.. Il mio errore è dovuto al fatto che i cheat sono bloccati dai filtri della banca e/o comunque impossibili da scambiare online.. Ergo non andando incontro a tali problematiche con i miei pokemon non saprei definirli in modo appropriato, se non sfruttando il termine di un altro utente: hack.. In ogni caso, dato che una volta scambiato, il pokemon e il suo utilizzo non sono sotto la mia responsabilità , è l'utente che ne entra in possesso a decidere cosa farne.. Se hai altri dubbi/accuse/perplessità  e chi più ne ha più ne metta ti chiederei, prima di continuare a rispondere nella discussione, di provare a vedere all'interno della stessa se riesci a trovare le risposte che cerchi =) 

In ogni caso levitoroccia non passerebbe come eggmove..

Scusa, ma anche se poi una volta scambiato non te ne frega più niente dovevi comunque specificare come li ottenevi. Perchè un pokèmon ottenuto conle flashcard è cheat!!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma anche se poi una volta scambiato non te ne frega più niente dovevi comunque specificare come li ottenevi. Perchè un pokèmon ottenuto conle flashcard è cheat!!!

Vorrei correggerti se me lo permetti: un pokemon ottenuto con le flashcard non è cheat se non vengono utilizzati cheat per ottenerlo.. Almeno cerca di dire le cose in modo corretto.. Le modifiche ai suoi dati possono farlo diventare cheat, se avvengono con mezzi esterni al gioco, se si adotta il metodo RNG invece no.. Quindi ti ripeto, cerca nella discussione le risposte alle tue domande, o in altre discussioni pertinenti alla materia del tuo conflitto interiore. Continuare ad attaccare non ti porta da nessuna parte purtroppo, dato che non sei il primo che lo fa, come chi ti ha preceduto non otterrai chissà  quale risultato. Che poi mi sfugge l'obiettivo di tutti quelli che come te hanno deciso di indire tale inquisizione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei correggerti se me lo permetti: un pokemon ottenuto con le flashcard non è cheat se non vengono utilizzati cheat per ottenerlo.. Almeno cerca di dire le cose in modo corretto.. Le modifiche ai suoi dati possono farlo diventare cheat, se avvengono con mezzi esterni al gioco, se si adotta il metodo RNG invece no.. Quindi ti ripeto, cerca nella discussione le risposte alle tue domande, o in altre discussioni pertinenti alla materia del tuo conflitto interiore. Continuare ad attaccare non ti porta da nessuna parte purtroppo, dato che non sei il primo che lo fa, come chi ti ha preceduto non otterrai chissà  quale risultato. Che poi mi sfugge l'obiettivo di tutti quelli che come te hanno deciso di indire tale inquisizione..

Io non ti voglio attaccare comunque, è che mi interessano dei pokèmon ma non li voglio ottenuti con flashcard. E poi non capisco il tuo ragionamento. Tu l hai detto che li fai con le flashcard, perciò se è così sono cheat!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ti voglio attaccare comunque, è che mi interessano dei pokèmon ma non li voglio ottenuti con flashcard. E poi non capisco il tuo ragionamento. Tu l hai detto che li fai con le flashcard, perciò se è così sono cheat!

Uso la flashcard che non serve a creare i pokemon, la flashcard è come un cd masterizzato con un gioco sopra.. Nella flashcard possono essere caricati numerosi giochi..

Se non mi vuoi attaccare cosa cerchi di ottenere tirando su tutto questo teatrino? Ti interessano dei pokemon ma non li vuoi se creati con flashcard, hai finalmente capito che io li faccio cosi quindi, visto che non ti va bene la cosa, perchè non li hai cercati in altre discussioni?

I casi che mi vengono in mente sono tre: 1 ti attira l'idea di averli velocemente e con il minimo sforzo, 2 nessuno si metterebbe a farti i pokemon che vuoi su un gioco vecchio perchè ci va un sacco di tempo, 3 non sai ancora nemmeno tu cosa cerchi di ottenere =P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'utente in questione ha aperto un mercatino dove offre a tutti la possibilità  di ricevere un Pokémon con delle statistiche e/o con delle mosse desiderate, per cui evitate di intasare la discussione mettendo in dubbio il suo operato, perché, come ha scritto anche lui nella discussione, se non vi fidate di Lord Of Alchemy, allora potete andare anche altrove.

 

In più, evitate di creare una conversazione privata tra di voi, per quello esistono i messaggi privati e le varie chat del sito.

 

Spero di essere stato chiaro. ^^

Cito le parole di Peeta.

Smettetela grazie, altrimenti sarò costretto a chiudere e warnarvi, sopratutto te blablabla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon: Ditto (possibilmente straniero, se hai la possibilità  di scegliere anche la lingua mi piacerebbe coreano o francese, sennò fai tu)
Shiny o no: Ma si dai :)
Sesso: //
Natura: Modesta
Abilità : qualsiasi, mi vanno bene tutte
iv ed eventuali ev: 6 iv - EV: //
Livello: 30
Mosse: //
La vostra offerta: Ho molti eventi leggendari new e old gen (compreso wobbuffet pokèmon day e altri) Se ti interessa mandami un mp :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon: Ditto (possibilmente straniero, se hai la possibilità  di scegliere anche la lingua mi piacerebbe coreano o francese, sennò fai tu)

Shiny o no: Ma si dai :)

Sesso: //

Natura: Modesta

Abilità : qualsiasi, mi vanno bene tutte

iv ed eventuali ev: 6 iv - EV: //

Livello: 30

Mosse: //

La vostra offerta: Ho molti eventi leggendari new e old gen (compreso wobbuffet pokèmon day e altri) Se ti interessa mandami un mp :)

Dato che credo ti serva per breedare non conviene che sia a liv 100 per non sperperare soldi in pensione? la lingua non è un problema, solo che gli eventi di sesta non mi attirano, a meno che tu non possa fornirmi un inkay flawless con la mossa evento cuccagna! Eventi old gen li offro a mia volta in una delle mie discussioni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si effettivamente sarebbe meglio lv.100 ma i soldi della pensione non sono un problema xD comunque nemmeno leggendari evento competitivi? ho keldeo 6ivs/ genesect 4ivs e jirachi 6 ivs (tutti competitivi e evento)


se ti può sennò interessare ho chansey shiny flaw KB 6 ivs, elektrike shiny flaw KB 5 ivs, porygon shiny flaw KB 5 ivs e bulbasaur shiny flaw KB 5ivs <.<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si effettivamente sarebbe meglio lv.100 ma i soldi della pensione non sono un problema xD comunque nemmeno leggendari evento competitivi? ho keldeo 6ivs/ genesect 4ivs e jirachi 6 ivs (tutti competitivi e evento)

se ti può sennò interessare ho chansey shiny flaw KB 6 ivs, elektrike shiny flaw KB 5 ivs, porygon shiny flaw KB 5 ivs e bulbasaur shiny flaw KB 5ivs <.<

ho tutti i leggendari old gen evento, flawless e via dicendo.. Non hai l'inkay con cuccagna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemon:Rayquaza


shiny:se puoi


sesso:


natura:decisa


abilita:levitazione


iv ev:6 iv 252 speed 252 atk.sp 4 ps


livello:100


mosse:oltraggio,vampata,obbliderio


offro:la mia squadra flaw cioè tyranitar shedinja skuntank wobbuffett salamence shuckle


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... riesumare una risposta di marzo, quale utilità ? Poi, permettimi di dissentire, ma ciò che affermi è errato, ho le prove.. In ogni caso per discutere sulla questione ''mosse uovo/ricorda mosse'' sono convinto che potresti trovare una discussione pertinente nel forum dato che dal titolo e dal contenuto non è sicuramente questa =)

no scusate sono rimasto indietro, io mi tormentavo con le uova quando potevo andare dal ricordamosse???????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No mi dispiace...

ma avevi detto che avevi eventi di sesta =(

 

pokemon:Rayquaza

shiny:se puoi

sesso:

natura:decisa

abilita:levitazione

iv ev:6 iv 252 speed 252 atk.sp 4 ps

livello:100

mosse:oltraggio,vampata,obbliderio

offro:la mia squadra flaw cioè tyranitar shedinja skuntank wobbuffett salamence shuckle

perchè è risaputo che obbliderio, mossa esclusiva di jirachi, la imparano i rayquaza shiny dopo essersi mangiati un jirachi che la conoscono XD comunque a parte gli scherzi, il pokemon è irrealizzabile, please informarsi prima di chiedere è uno sforzo apprezzato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...