Vai al commento


[OFFRO] TUTTI I POKEMON dalla 1^ alla 5^ gen COME VOLETE!


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

vabbè allora se me ne fai un altro posso darti uno shiny kb non flawless

 

forse non sono chiaro o leggo male..mi hai offerto per il driblfim uno shiny kb..e adesso mi chiedi due pkmn lasciando invariata l'offerta?facciamo che nessuno scambia niente a questo punto, non sono qui per negoziare..1 pokemon mi hai chiesto un pokemon mi hai offerto, ho chiesto se fosse flawless e mi è stato detto che per un tuo shiny flawless kb oltre al driblfim volevi il mio goodra, adesso mi chiedi due pkmn x uno shiny kb che mi hai cmq offerto per un pokemon solo..è stato un piacere..non credo che si possa concludere lo scambio..

Il ritorno di lord of P!!

o.O mi sfugge il senso della tua affermazione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per un landorus non totem flaw ti può andare bitorzolelmo o mewtwoiteY o qualche altra megapietra che ho letto che cerchi, con un poliwag flawless calmo con assorbacqua? se la tua risposta è affermativa rinuncio alla richiesta di un horsea che ti ho domandato nella tua discussione sui breed...(scusa questo cambiamento ma mi sono accorto dopo di questo mercatino)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per un landorus non totem flaw ti può andare bitorzolelmo o mewtwoiteY o qualche altra megapietra che ho letto che cerchi, con un poliwag flawless calmo con assorbacqua? se la tua risposta è affermativa rinuncio alla richiesta di un horsea che ti ho domandato nella tua discussione sui breed...(scusa questo cambiamento ma mi sono accorto dopo di questo mercatino)

non è chiara la tua offerta: uno strumento con poliwag oppure poliwag lo chiedi? Posso fare il landorus flawless senza problemi, ma dipende da come lo intendi tu flawless..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è chiara la tua offerta: uno strumento con poliwag oppure poliwag lo chiedi? Posso fare il landorus flawless senza problemi, ma dipende da come lo intendi tu flawless..

allora intanto grazie della pazienza...perchè come ho detto se troviamo un accordo per landorus ritiro la mia richiesta di horsea....landorus lo vorrei natura jolly poi per quanto riguarda gli evs posso distribuirli io se per te non è un problema inoltre mi bastano 5iv a 31 tranne che su attaccospeciale..(se hai consigli riguardo landorus mi piacerebbe ascoltarli perchè lo userei per un rainteam)....la mia offerta sarebbe megapietre o bitorzolelmo con poliwag...quindi riceveresti poliwag più uno strumento....se ti va bene 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok va bene poliwag piu megapietra, scegli tu quale, sorprendimi.. ora vedo se passa la banca..

ahahah non saprei che megapietra....ce l'hai la mewtwoiteY ? senò dimmi tu tutte tranne venusaurite perchè mi serve... charizariteY e blastoisite (forse ne ho un'altra) e aggronite già  date vie le altre posso procurartele....comunque come sei riuscito a farlo landorus alla fine?? nel senso iv natura ecc...non con che mezzo fisico..=)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sn originali (trovati nel gioco ) o sono creati e poi trasferiti ?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

ovviamente non possono essere trovati...altrimenti è assai arduo trovare selvatico un qualsiasi pokemon con 6iv natura giusta e shiny =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti faccio ancora le richieste di qualche tempo fa (ne è passata di acqua sotto i ponti):

 

Pokémon: Glameow;

Shiny o no: meglio di no;
Sesso: femmina;
Natura: Allegra;
Abilità : DW (Keen Eye/Sguardofermo);
IVs ed eventuali EVs: 31/31/31/xx/31/31, nessun EV;
Livello: 1;
Mosse: Bruciapelo, Privazione.

 

Pokémon: Goldeen;

Shiny o no: meglio di no;
Sesso: femmina;
Natura: Decisa;
Abilità : DW (Lightningrod/Parafulmine);
IVs ed eventuali EVs: 31/31/31/xx/31/31, nessun EV;
Livello: 1;
Mosse: Beccata, Colpocoda, Docciascudo.

 

In cambio rinnovo la mia offerta di Tyranitarite, Pinsirite e Mewtwoite X.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovviamente non possono essere trovati...altrimenti è assai arduo trovare selvatico un qualsiasi pokemon con 6iv natura giusta e shiny =)

 

ot/ Magari sta facendo le uova o sta usando un suo metodo segreto? Coraggio, ha chiarito nel primo post che non serve a nulla chiedere, se dovete fare richieste fatele e fidatevi una buona volta (se poi siete ancora incerti sulla legittimità  basta fare un uovo su Pokémon X/Y, just saying).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ot/ Magari sta facendo le uova o sta usando un suo metodo segreto? Coraggio, ha chiarito nel primo post che non serve a nulla chiedere, se dovete fare richieste fatele e fidatevi una buona volta (se poi siete ancora incerti sulla legittimità  basta fare un uovo su Pokémon X/Y, just saying).

guarda se leggi la pagina prima io non mi sono fattto problemi ho domandato un landorus flawless...quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow che polverone! comunque:

ahahah non saprei che megapietra....ce l'hai la mewtwoiteY ? senò dimmi tu tutte tranne venusaurite perchè mi serve... charizariteY e blastoisite (forse ne ho un'altra) e aggronite già  date vie le altre posso procurartele....comunque come sei riuscito a farlo landorus alla fine?? nel senso iv natura ecc...non con che mezzo fisico..=)

hai mp

 

Sn originali (trovati nel gioco ) o sono creati e poi trasferiti ?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

alcuni sono originali del gioco e poi modificati ad arte per soddisfare le richieste, altri sono frutto di alchimia XD

 

Pokegen + Pokebanca is the way

 

:fail:  :patpat:  :yeah:  trovo che le emoticon esprimano al meglio i complimenti  :rotfl:

Ti faccio ancora le richieste di qualche tempo fa (ne è passata di acqua sotto i ponti):

 

Pokémon: Glameow;

Shiny o no: meglio di no;
Sesso: femmina;
Natura: Allegra;
Abilità : DW (Keen Eye/Sguardofermo);
IVs ed eventuali EVs: 31/31/31/xx/31/31, nessun EV;
Livello: 1;
Mosse: Bruciapelo, Privazione.

 

Pokémon: Goldeen;

Shiny o no: meglio di no;
Sesso: femmina;
Natura: Decisa;
Abilità : DW (Lightningrod/Parafulmine);
IVs ed eventuali EVs: 31/31/31/xx/31/31, nessun EV;
Livello: 1;
Mosse: Beccata, Colpocoda, Docciascudo.

 

In cambio rinnovo la mia offerta di Tyranitarite, Pinsirite e Mewtwoite X.

 

sai che credo proprio di avere ancora i tuoi pokemon pronti da tempo immemore XD

ot/ Magari sta facendo le uova o sta usando un suo metodo segreto? Coraggio, ha chiarito nel primo post che non serve a nulla chiedere, se dovete fare richieste fatele e fidatevi una buona volta (se poi siete ancora incerti sulla legittimità  basta fare un uovo su Pokémon X/Y, just saying).

in questa discussione fornisco pokemon che non sono kb, ovvio sono una base ottima per il breed con genitori a regola d'arte! credo che comunque in ogni evento ufficiale di x/y ci sia l'obbligo di utilizzare solo pokemon nati/breedati a kalos, quindi una volta che io vi do il pokemon che mi avete chiesto il breeding è il modo migliore per sfruttarlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sai che credo proprio di avere ancora i tuoi pokemon pronti da tempo immemore XD

 

Ah beh, allora xD In tal caso ti chiedo di aggiungere questi due (mi pare che Goldeen sia lo stesso, ma di Glameow te ne chiedo un altro "purtroppo"), ovviamente l'offerta si adatta a tale ulteriore richiesta (posso aggiungere altre Megapietre esclusive di X) ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: Gardevoir;

Shiny o no: shiny;
Sesso: femmina;
Natura: Modesta;
Abilità : Trace;
IVs ed eventuali EVs: 31/xx/31/31/31/31, 252hp/252spatt/4spdef;
Livello: 100;
Mosse: Hyper Voice.

 

 

Pokémon: manectric;

 

Shiny o no: shiny;
Sesso: maschio;
Natura: timida;
Abilità : lightningrod;
IVs ed eventuali EVs: 31/30/30/31/31/31,6hp/252spatt/252speed;
Livello: 100;
Mosse: //.

 

non ho megapietre ma posso offrirti tutti gli strumenti della villa lotta, inoltre ho anche avanzi e cretaluce ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: Gardevoir;

Shiny o no: shiny;

Sesso: femmina;

Natura: Modesta;

Abilità : Trace;

IVs ed eventuali EVs: 31/xx/31/31/31/31, 252hp/252spatt/4spdef;

Livello: 100;

Mosse: Hyper Voice.

Pokémon: manectric;

Shiny o no: shiny;

Sesso: maschio;

Natura: timida;

Abilità : lightningrod;

IVs ed eventuali EVs: 31/30/30/31/31/31,6hp/252spatt/252speed;

Livello: 100;

Mosse: //.

non ho megapietre ma posso offrirti tutti gli strumenti della villa lotta, inoltre ho anche avanzi e cretaluce ^^

Provo a vedere cosa riesco a fare..avanzi va bene..ma non per tutti e due..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi servirebbe latias 5 ivs tranne in attacco e thundurus natura timida o modesta 5 ivs tranne in attacco legit contattami in mp

Nella mia discussione ci sono poche e semplici regole da seguire..

Ma come li fai i pokemon?

Questa domanda è stato detto dal principio che non avrebbe avuto una mia risposta.. Se vuoi una risposta, li faccio con l'alchimia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella mia discussione ci sono poche e semplici regole da seguire..

Questa domanda è stato detto dal principio che non avrebbe avuto una mia risposta.. Se vuoi una risposta, li faccio con l'alchimia

Ok, scusa.

L ho chiesto solo perché sarebbe mio diritto sapere come sono fatti i Pokémon che "compro".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...