Vai al commento


[OFFRO] TUTTI I POKEMON dalla 1^ alla 5^ gen COME VOLETE!


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

 

https://img.4plebs.org/boards/pol/image/1389/88/1389884999120.jpg

Tralasciando il tuo buco di cultura generale del web che è comprensibile, il fatto di cui mi sto lamentando è che la gente prende Pokémon senza avere la possibilità  di vedere se è cheat o meno. Ti consiglierei di fare screen del controllo legalità  del Pokécheck prima di mandarlo. Poi fai come vuoi.

Allora data la mia scarsa cultura generale del web vai a dare un occhiata qui https://www.pokecheck.org e poi, se vuoi, continuiamo.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, per legit intendevo che passano alla Banca avendo mosse, abilità , provenienza e simili normali. Poi un legit può anche essere hack certo, ovvero creato con Pokegen/Pokecheck ecc, ma quello della Banca è un Legality Checker, non un Hack Checker ;)

Devi sapere che il check della Banca fa schifo e non checka le informazioni nascoste come PID, Secret ID ecc.

Inoltre non passa eventi, il ché è ridicolo :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi sapere che il check della Banca fa schifo e non checka le informazioni nascoste come PID, Secret ID ecc.

Inoltre non passa eventi, il ché è ridicolo :attention:

 

Infatti come detto, è un Legality Checker, e non un Hack Checker.

 

A me gli eventi son passati, boh...

 

Alchimista, in ogni caso ti basta avere una Flashcard e trasferirteli come detto in precedenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me gli eventi son passati, boh...

 

Alchimista, in ogni caso ti basta avere una Flashcard e trasferirteli come detto in precedenza.

Grazie.. normale che faccia così ormai, dato che è l'unico metodo possibile.. La questione di fondo è: te e Plush vi sentite in qualche modo ostacolati nella vostra attività  di player dalla mia discussione o da cosa altri utenti decidono di loro spontanea volontà  di fare? Perchè mi sfugge il motivo che vi ha portati a disquisire di certe cose nella mia discussione quando in prima pagina nel primo post ho chiesto che certe cose fossero evitate..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quali eventi non passerebbe?

Tipo Jirachi Shiny.

E no, non è Shiny locked.

Grazie.. normale che faccia così ormai, dato che è l'unico metodo possibile.. La questione di fondo è: te e Plush vi sentite in qualche modo ostacolati nella vostra attività  di player dalla mia discussione o da cosa altri utenti decidono di loro spontanea volontà  di fare? Perchè mi sfugge il motivo che vi ha portati a disquisire di certe cose nella mia discussione quando in prima pagina nel primo post ho chiesto che certe cose fossero evitate..

Il fatto è che mi ero dimenticato che Pokécheck era in manutenzione :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo Jirachi Shiny.

E no, non è Shiny locked.

Il fatto è che mi ero dimenticato che Pokécheck era in manutenzione :facepalm:

 

L'unico evento che non passa.. cosa ormai risaputa.. in ogni caso ciò che passa dalla banca ma risulta cheat non può essere scambiato in wifi quindi un ulteriore blocco la Nintendo lo ha messo.. In più mi sento in dovere di aggiungere che il controllo legalità  del pokecheck a dire dello stesso sito non è uno strumento di controllo affidabile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie.. normale che faccia così ormai, dato che è l'unico metodo possibile.. La questione di fondo è: te e Plush vi sentite in qualche modo ostacolati nella vostra attività  di player dalla mia discussione o da cosa altri utenti decidono di loro spontanea volontà  di fare? Perchè mi sfugge il motivo che vi ha portati a disquisire di certe cose nella mia discussione quando in prima pagina nel primo post ho chiesto che certe cose fossero evitate..

 

Proprio il fatto che tu abbia scritto questo nel post per non farti scoprire ed ingannare gli utenti (altrimenti non vedo perchè cercare di insabbiare ogni discussione a riguardo, se così non fosse stato avresti scritto a chiare lettere nel primo post il metodo di creazione).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messaggio rivolto a tutti gli utenti, ma soprattutto a †Nà¸mura e a Plush:


 


l'utente in questione ha aperto un mercatino dove offre a tutti la possibilità  di ricevere un Pokémon con delle statistiche e/o con delle mosse desiderate, per cui evitate di intasare la discussione mettendo in dubbio il suo operato, perché, come ha scritto anche lui nella discussione, se non vi fidate di Lord Of Alchemy, allora potete andare anche altrove.


 


In più, evitate di creare una conversazione privata tra di voi, per quello esistono i messaggi privati e le varie chat del sito.


 


Spero di essere stato chiaro. ^^


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico evento che non passa.. cosa ormai risaputa.. in ogni caso ciò che passa dalla banca ma risulta cheat non può essere scambiato in wifi quindi un ulteriore blocco la Nintendo lo ha messo.. In più mi sento in dovere di aggiungere che il controllo legalità  del pokecheck a dire dello stesso sito non è uno strumento di controllo affidabile!

Sinceramente, vuoi dire che la banca e scambio sono più affidabili del Pokécheck?

Messaggio rivolto a tutti gli utenti, ma soprattutto a †Nà¸mura e a Plush:

 

l'utente in questione ha aperto un mercatino dove offre a tutti la possibilità  di ricevere un Pokémon con delle statistiche e/o con delle mosse desiderate, per cui evitate di intasare la discussione mettendo in dubbio il suo operato, perché, come ha scritto anche lui nella discussione, se non vi fidate di Lord Of Alchemy, allora potete andare anche altrove.

 

In più, evitate di creare una conversazione privata tra di voi, per quello esistono i messaggi privati e le varie chat del sito.

 

Spero che sia stato chiaro. ^^

Vabeh, capisco. Scusate :XD:

Non mi va più di discutere comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messaggio rivolto a tutti gli utenti, ma soprattutto a †Nà¸mura e a Plush:

 

l'utente in questione ha aperto un mercatino dove offre a tutti la possibilità  di ricevere un Pokémon con delle statistiche e/o con delle mosse desiderate, per cui evitate di intasare la discussione mettendo in dubbio il suo operato, perché, come ha scritto anche lui nella discussione, se non vi fidate di Lord Of Alchemy, allora potete andare anche altrove.

 

In più, evitate di creare una conversazione privata tra di voi, per quello esistono i messaggi privati e le varie chat del sito.

 

Spero che sia stato chiaro. ^^

 

Infatti non ho scritto per interesse personale, perchè se volessi un pokemon potrei crearmelo con il suo stesso procedimento. Ho ritenuto opportuno far si che tutti gli utenti che si rivolgono a lui siano a conoscenza di cosa stanno ricevendo. Tutto qui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non ho scritto per interesse personale, perchè se volessi un pokemon potrei crearmelo con il suo stesso procedimento. Ho ritenuto opportuno far si che tutti gli utenti che si rivolgono a lui siano a conoscenza di cosa stanno ricevendo. Tutto qui :)

Beh, si è sempre detto che l'utente va sempre a suo rischio e pericolo, ma questo non solo con Lord Of Alchemy, ma con tutti.

Ognuno ha il dovere di prendersi le proprie responsabilità . :P

Vabeh, capisco. Scusate :XD:

Non mi va più di discutere comunque.

Perfetto. ;)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, vuoi dire che la banca e scambio sono più affidabili del Pokécheck?

Vabeh, capisco. Scusate :XD:

Non mi va più di discutere comunque.

si

 

Infatti non ho scritto per interesse personale, perchè se volessi un pokemon potrei crearmelo con il suo stesso procedimento. Ho ritenuto opportuno far si che tutti gli utenti che si rivolgono a lui siano a conoscenza di cosa stanno ricevendo. Tutto qui :)

E dopo che glielo hai detto? Non so se hai visto di quanto tempo fa è la discussione.. Hai letto tutte le pagine? Non ho mai detto il falso.. Non dire è diverso da mentire (a mio parere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi interesserebbe molto un Landorus T. shiny, deciso con 31 ivs in tutto (ma 0 evs) con mosse tutor troppoforte e privazione.

In cambio posso offrire qualcosa dal mio mercatino (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59088-mercatino-di-alexanderc/#entry1323045), oppure prova a chiedermi te qualche cosa!
Grazie mille in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Pokemon: Miltank

  • Shiny o no: no

Sesso: femmina (obv)

Natura: Scaltra

Abilità : Mangiaerba

iv ed eventuali ev: 31/31/31/x/31/31 - evs: ///

Livello: 1

Mosse: Movimento Sismico, Levitoroccia​

​

Posso offrirti poca roba lol Ho uno shiny Golem ivs random, noibat 5ivs timid con rapidscambio, Kecleon 5ivs adamant abilità  Protean, Shellder 5 ivs jolly abilità  Skill link ed egg moves icicle spear e rock blast, Sableye 4ivs natura scaltra abiltà  burla con egg move recover e cottonee 4 ivs natura sicura, abilità  burla e egg moves ripeti e memento.

(Non so se continui a offrire questo fantastico servizio, ho letto solo la prima pagina del topic e non le altre 22 lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi interesserebbe molto un Landorus T. shiny, deciso con 31 ivs in tutto (ma 0 evs) con mosse tutor troppoforte e privazione.

In cambio posso offrire qualcosa dal mio mercatino (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59088-mercatino-di-alexanderc/#entry1323045), oppure prova a chiedermi te qualche cosa!

Grazie mille in anticipo :)

Hai proprio poca roba :( mi spiace ma non ho trovato niente x lo scambio che possa interessanti senza che ti costi troppo..c'è un altro utente che propone una cosa simile (non so x quanto lo farà ) chiedi a lui magari! Grazie per avermi scelto per primo!

  • Pokemon: Miltank
  • Shiny o no: no
  • Sesso: femmina (obv)
  • Natura: Scaltra
  • Abilità : Mangiaerba
  • iv ed eventuali ev: 31/31/31/x/31/31 - evs: ///
  • Livello: 1
  • Mosse: Movimento Sismico, Levitoroccia​
​

Posso offrirti poca roba lol Ho uno shiny Golem ivs random, noibat 5ivs timid con rapidscambio, Kecleon 5ivs adamant abilità  Protean, Shellder 5 ivs jolly abilità  Skill link ed egg moves icicle spear e rock blast, Sableye 4ivs natura scaltra abiltà  burla con egg move recover e cottonee 4 ivs natura sicura, abilità  burla e egg moves ripeti e memento.

(Non so se continui a offrire questo fantastico servizio, ho letto solo la prima pagina del topic e non le altre 22 lol)</p>

Mi andrebbe bene il camaleontino! Ti procuro il miltank allora?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai proprio poca roba :( mi spiace ma non ho trovato niente x lo scambio che possa interessanti senza che ti costi troppo..c'è un altro utente che propone una cosa simile (non so x quanto lo farà ) chiedi a lui magari! Grazie per avermi scelto per primo!

Mi andrebbe bene il camaleontino! Ti procuro il miltank allora?

Chiedi pure anche altro, tanto ci metto un attimo a breedare. Quelli che ho nel mercatino sono già  pronti, ma posso fartene altri. Posso mandarti un MP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si grazie mille :)  Mandami un mp quando puoi scambiare, non ci sono dalle 19 in poi.


//Non vorrei sembrare troppo avido, ma mi sono ricordato ora che avrei bisogno anche di un Voltorb/Electrode natura timida con abilità  Scoppio, le ivs vanno bene anche random. Posso darti un altro pokémon 4/5 ivs a 31, sto cercando questo benedetto pokémon palla da una vita ahaha


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti faccio una lista veloce di cosa posso breedare e offrire:
-Helioptile timido 5ivs ab.Solarpotere o pelle arsa
-Drilbur deciso 5ivs ab. Rompiforma o Remasabbia

-Flabébé calmo 5 ivs ab. Fiorvelo

-Hawlucha deciso/allegro 5 ivs ab. Agiltecnica

-Klefki calmo/sicuro 5 ivs ab. Burla

-Dratini deciso 5 ivs ab. Pelledura

-Scatterbug Timido 5 ivs ab. Insettiocchi

-Magikarp deciso 5ivs ab. Nuotovelox/Paura

-Gible allegro 5ivs ab. Cartavetro

-Vulpix modesto/timido 5ivs ab. siccità 

-Fletchling cauto/deciso 5ivs ab.Aliraffica

 

Fammi sapere se ti interessa qualcuno di questi (ho elencato quelli di 6 gen o con ab.nascosta più rilevanti).

Se non ti interessa nessuno di questi allora niente :)

 

Grazie ancora per la disponibilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tyrantrum è: 31/31/31/x/31/31 Natura Decisa e tramite Ricordamosse può ricordare le Mosse Uovo Dragodanza, Rogodenti(Queste due ce le ha già  nel set), Fulmindenti e Gelodenti

Mawile: 31/31/31/x/x/31 Natura Decisa

Hydreigon: 31/x/29/31/31/31 Natura Modesta

 

Tyrantrum però sono astio a cederlo

con il ricordamosse un pokemon non impara le mosse uovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si grazie mille :)  Mandami un mp quando puoi scambiare, non ci sono dalle 19 in poi.

//Non vorrei sembrare troppo avido, ma mi sono ricordato ora che avrei bisogno anche di un Voltorb/Electrode natura timida con abilità  Scoppio, le ivs vanno bene anche random. Posso darti un altro pokémon 4/5 ivs a 31, sto cercando questo benedetto pokémon palla da una vita ahaha

posso fare anche voltorb..ma dato che mi serviva solo keckeon come ci si organizza?

 

Ti faccio una lista veloce di cosa posso breedare e offrire:

-Helioptile timido 5ivs ab.Solarpotere o pelle arsa

-Drilbur deciso 5ivs ab. Rompiforma o Remasabbia

-Flabébé calmo 5 ivs ab. Fiorvelo

-Hawlucha deciso/allegro 5 ivs ab. Agiltecnica

-Klefki calmo/sicuro 5 ivs ab. Burla

-Dratini deciso 5 ivs ab. Pelledura

-Scatterbug Timido 5 ivs ab. Insettiocchi

-Magikarp deciso 5ivs ab. Nuotovelox/Paura

-Gible allegro 5ivs ab. Cartavetro

-Vulpix modesto/timido 5ivs ab. siccità 

-Fletchling cauto/deciso 5ivs ab.Aliraffica

 

Fammi sapere se ti interessa qualcuno di questi (ho elencato quelli di 6 gen o con ab.nascosta più rilevanti).

Se non ti interessa nessuno di questi allora niente :)

 

Grazie ancora per la disponibilità 

sob..ti giuro vorrei veramente poterti aiutare ma se non ti chiedessi qualcosa che mi serve in cambio ci sarebbero molti utenti disposti a lapidarmi per il trattamento vantaggioso che ti riserverei.. per quello ti ho consigliato di rivolgerti all'altro utente..oppure manda mp e io cerco di trovare un pike che mi possa servire, se sei disposto a breedare da zero..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con il ricordamosse un pokemon non impara le mosse uovo

... riesumare una risposta di marzo, quale utilità ? Poi, permettimi di dissentire, ma ciò che affermi è errato, ho le prove.. In ogni caso per discutere sulla questione ''mosse uovo/ricorda mosse'' sono convinto che potresti trovare una discussione pertinente nel forum dato che dal titolo e dal contenuto non è sicuramente questa =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...