Vai al commento


[OFFRO] TUTTI I POKEMON dalla 1^ alla 5^ gen COME VOLETE!


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Ok, scusa.

L ho chiesto solo perché sarebbe mio diritto sapere come sono fatti i Pokémon che "compro".

Nessuno ti impedisce di far valere i tuoi diritti.. Nessuno obbliga me a svelare i miei segreti.. Non commetto nessun crimine.. Quindi libero di chiedere un pokemon (la discussione a quello serve) se qualcosa "ti puzza" lascia stare ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ti impedisce di far valere i tuoi diritti.. Nessuno obbliga me a svelare i miei segreti.. Non commetto nessun crimine.. Quindi libero di chiedere un pokemon (la discussione a quello serve) se qualcosa "ti puzza" lascia stare ;)

Non so proprio che dire, sono senza parole...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah beh, allora xD In tal caso ti chiedo di aggiungere questi due (mi pare che Goldeen sia lo stesso, ma di Glameow te ne chiedo un altro "purtroppo"), ovviamente l'offerta si adatta a tale ulteriore richiesta (posso aggiungere altre Megapietre esclusive di X) ^^

 

La richiesta vale ancora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saresti interessato a mandarmi alcuni leggendari( non per forza evsati o shiny) in cambio di strumenti della Villa Lotta( tranne la capsula abilità ) o altri strumenti!? :blush:


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbe un gengar 31/ X/31/31/31/31 natura timida sesso qualsiasi e con eggmove destinobbligato. Che cosa vorresti in cambio?

 

 

MACHOKE

 

SHINY

 

MASCHIO

 

DECISA

 

NULLODIFESA

 

6IV

 

252 EVS ATTACCO

252 EVS PS

 

LIV.1

 

INCROCOLPO

GRANFISICO

DINAMIPUGNO

BODYGUARD

 

gradirei avere delle offerte prima di iniziare a creare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, scusa.

L ho chiesto solo perché sarebbe mio diritto sapere come sono fatti i Pokémon che "compro".

 

Già  detto, se ha una flashcard:

 

 

Pokegen + Pokebanca is the way

 

 

Altrimenti esiste un sito che ti fa creare il pokèmon come lo vuoi, setta automaticamente provenienza e simili in modo da farlo risultare legit al controllo della pokebanca e te li fa uploadare sulla GTS in modo da poterteli poi scaricare su una cartuccia originale di N/B/N2/B2. Dopodichè trasferimento a Pokèbanca e via ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

POKÈGEN GAVE ME CANCER.

E non dire di no perché quel "Shiny o no" sa proprio di letame :patpat:

btw mi chiedo perché ci sia gente così ingenua qui :fg:

 

Perchè in fondo a pochi importa se i Pokèmon vengono da Pokègen o dalla cartuccia, a patto che siano legit possono essere utilizzati comunque nei tornei (a parte il VGC)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  detto, se ha una flashcard:

 

 

 

 

Altrimenti esiste un sito che ti fa creare il pokèmon come lo vuoi, setta automaticamente provenienza e simili in modo da farlo risultare legit al controllo della pokebanca e te li fa uploadare sulla GTS in modo da poterteli poi scaricare su una cartuccia originale di N/B/N2/B2. Dopodichè trasferimento a Pokèbanca e via ;)

 

buon per te e per chiunque altro riesca ad usare ancora la gts su b/n o b2/n2

POKÈGEN GAVE ME CANCER.

E non dire di no perché quel "Shiny o no" sa proprio di letame :patpat:

btw mi chiedo perché ci sia gente così ingenua qui :fg:

 

Scusa???? No spiegami il tuo messaggio.. mi spiace per le tue condizioni di salute cagionevoli (mi auguro tu sappia come viene tradotta la tua simpatica frase in inglese) e poi, non si tratta di ingenuità , semplicemente uno può togliersi lo sfizio di avere un pokemon preciso molto più velocemente che con breed o altre techinche, una volta scambiato io non sono responsabile di come l'utente lo utilizzi, sta di fatto che io ci metto del tempo a fare quello che mi viene chiesto e il tempo ha un prezzo.. Anche rispondere a certi messaggi sichiede tempo.. Anche andare nelle discussioni che non piacciono richiede tempo, ma si può evitare di perderlo ulteriormente scrivendo commenti che esulano dallo scopo ultimo di tale discussione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè in fondo a pochi importa se i Pokèmon vengono da Pokègen o dalla cartuccia, a patto che siano legit possono essere utilizzati comunque nei tornei (a parte il VGC)

Se non possono usare Pokégen significa che non possono usare , e quindi non possono controllare se sono legit :th_sisi:

Inb4 sì, possono essere illegal anche se "apparentemente" sembrano legal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non possono usare Pokégen significa che non possono usare , e quindi non possono controllare se sono legit :th_sisi:

Inb4 sì, possono essere illegal anche se "apparentemente" sembrano legal.

 

No, per legit intendevo che passano alla Banca avendo mosse, abilità , provenienza e simili normali. Poi un legit può anche essere hack certo, ovvero creato con Pokegen/Pokecheck ecc, ma quello della Banca è un Legality Checker, non un Hack Checker ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buon per te e per chiunque altro riesca ad usare ancora la gts su b/n o b2/n2

 

Scusa???? No spiegami il tuo messaggio.. mi spiace per le tue condizioni di salute cagionevoli (mi auguro tu sappia come viene tradotta la tua simpatica frase in inglese) e poi, non si tratta di ingenuità , semplicemente uno può togliersi lo sfizio di avere un pokemon preciso molto più velocemente che con breed o altre techinche, una volta scambiato io non sono responsabile di come l'utente lo utilizzi, sta di fatto che io ci metto del tempo a fare quello che mi viene chiesto e il tempo ha un prezzo.. Anche rispondere a certi messaggi sichiede tempo.. Anche andare nelle discussioni che non piacciono richiede tempo, ma si può evitare di perderlo ulteriormente scrivendo commenti che esulano dallo scopo ultimo di tale discussione..

 

https://img.4plebs.org/boards/pol/image/1389/88/1389884999120.jpg

Tralasciando il tuo buco di cultura generale del web che è comprensibile, il fatto di cui mi sto lamentando è che la gente prende Pokémon senza avere la possibilità  di vedere se è cheat o meno. Ti consiglierei di fare screen del controllo legalità  del Pokécheck prima di mandarlo. Poi fai come vuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...