Aldragon Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Sono i "tipici tizi" come te, che rovinano la sana competizione di questo fantastico gioco. Detto questo, ognuno gioca come vuole, ma evita di infamare dicendo: "non sanno un cacchio di come sia utile questi ignoranti", perchè io come tanti altri ci sentiamo presi in causa. In che modo rovinerebbero la competizione facendo dei pokemon che non possono usare competitivamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Infatti l'ar non genera competitivi, la mia squadra è tutta breddata con giorni e giorni di sbattimento quindi il prossimo che critica che si faccia un esamino di coscienza perchè sparla e non sa nulla. Come diceva Socrate se non si conosce la situazione si fa solo del danno,come quasi tutti voi.Perchè io ho solo diffuso la mia scoperta quindi o apprezzate o girate a largo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Perchè io ho solo diffuso la mia scoperta quindi o apprezzate o girate a largo.No,io commento e anche negativamente,se ritengo la tua "scoperta" inutile e/o stupidaE la trovo inutile e stupida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 che senso ha comprare un gioco se alla fine ci stai 1 minuto a giocarci ! Cioè è uno spreco di soldi allora magari soltanto prendersi uno shiny ma non metterselo al lvl 100 per finire il gioco LOL!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 che senso ha comprare un gioco se alla fine ci stai 1 minuto a giocarci ! Cioè è uno spreco di soldi allora magari soltanto prendersi uno shiny ma non metterselo al lvl 100 per finire il gioco LOL!!mai fatta tale cosaNo,io commento e anche negativamente,se ritengo la tua "scoperta" inutile e/o stupidaE la trovo inutile e stupidadovrebbero bannarti solo per questo, maleducato che non sei altroqualche mod si decide ad intervenire? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 trovo stupido trasferire pokemon cheat,tu vuoi solo un apprezzamento,per la "scoperta",ma se qualcuno come me non apprezza? Ho espresso la mia opinione in merito alla tua "scoperta",che ti piaccia o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 potresti almeno evitare di dire che faccio cose stupide perchè significherebbe darmi dello stupido, ci arrivi?Quindi meglio che che non parli e che mi lasci stare.TI CHIEDO SOLO DI LASCIARMI STARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io non ho detto che fai cose stupide,ho detto che trovo stupido trasferire i pokemon cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 che è quello che ho fatto,no?quindi dici che faccio cose stupide e il semplice fatto che sei qui a rispondermi prontamente dimostra che hai voglia di litigare. Faresti proprio schifo a negarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ......lololololcharizard lascia perdere non ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ......lololololcharizard lascia perdere non ne vale la pena credo che seguirò questo consiglio, basta che non mi provochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 guarda per certe persone la provocazione è uno sport molto in voga. Se vai a vedere i miei post è solo di quello ahahaha.NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 giusto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 L'action replay non genera competitivi, che problema c'è a cheatare degli shiny? Io sinceramente ho meglio da fare di 20828261827 soft reset per un leggendario shiny, starter o quello che è... Peró tutti i leggendari shiny 6IV li volete in molti ho notato... COERENZA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Se apri un thread sulla scoperta dell'America io utente ho tutto il diritto di annunciarti che l'America è stata scoperta anni fa. Che poi sei proprio una fetta di burro, eh! Uno ti dice che 'sta cosa già la si sapeva, che a molti appare immorale o quel che si voglia, e tu le prendi come chissà quali offese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Se apri un thread sulla scoperta dell'America io utente ho tutto il diritto di annunciarti che l'America è stata scoperta anni fa. Che poi sei proprio una fetta di burro, eh! Uno ti dice che 'sta cosa già la si sapeva, che a molti appare immorale o quel che si voglia, e tu le prendi come chissà quali offese. concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 L'action replay non genera competitivi, che problema c'è a cheatare degli shiny? Io sinceramente ho meglio da fare di 20828261827 soft reset per un leggendario shiny, starter o quello che è... Peró tutti i leggendari shiny 6IV li volete in molti ho notato... COERENZA! grazie mille!!!!!!!!!!!!!! comunque voi altri due è inutile che continuate a scrivere qui sotto, avete intasato il mio topic di commenti controproduttivi e io non mi sarei mai permesso di fare lo stesso con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 grazie mille!!!!!!!!!!!!!! comunque voi altri due è inutile che continuate a scrivere qui sotto, avete intasato il mio topic di commenti controproduttivi e io non mi sarei mai permesso di fare lo stesso con voi tu hai fatto una "scoperta" noi commentiamo,che sia positivamente o negativamente è irrilevante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 per me lo è eccome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Secondo me la sua scoperta non era una scoperta che gia tutti lo sapevano,io non lo sapevo e ora lo sò,punto e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Secondo me la sua scoperta non era una scoperta che gia tutti lo sapevano,io non lo sapevo e ora lo sò,punto e basta. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ho detto solo la verità non c'è da dire grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 grazie al kaiser anche io ho detto la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 [ot] lololololcharizard, non dovresti prendertela. Questa si chiama discussione. Serve, appunto, a discutere civilmente. Libertà di parola, eh. [/ot]Contento tu, basta non scambiare i Pokémon cheat a persone che vogliono godersi il gioco senza trucchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.