Vai al commento

sensazionale!!!!!!

lololololcharizard

Post raccomandati

Sono i "tipici tizi" come te, che rovinano la sana competizione di questo fantastico gioco. Detto questo, ognuno gioca come vuole, ma evita di infamare dicendo: "non sanno un cacchio di come sia utile questi ignoranti", perchè io come tanti altri ci sentiamo presi in causa. ;)

In che modo rovinerebbero la competizione facendo dei pokemon che non possono usare competitivamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti l'ar non genera competitivi, la mia squadra è tutta breddata con giorni e giorni di sbattimento quindi il prossimo che critica che si faccia un esamino di coscienza perchè sparla e non sa nulla. Come diceva Socrate se non si conosce la situazione si fa solo del danno,come quasi tutti voi.

Perchè io ho solo diffuso la mia scoperta quindi o apprezzate o girate a largo.

Link al commento

che senso ha comprare un gioco se alla fine ci stai 1 minuto a giocarci ! Cioè è uno spreco di soldi allora magari soltanto prendersi uno shiny ma non metterselo al lvl 100 per finire il gioco LOL!!

mai fatta tale cosa

No,io commento e anche negativamente,se ritengo la tua "scoperta" inutile e/o stupida

E la trovo inutile e stupida

dovrebbero bannarti solo per questo, maleducato che non sei altro

qualche mod si decide ad intervenire? grazie

Link al commento

potresti almeno evitare di dire che faccio cose stupide perchè significherebbe darmi dello stupido, ci arrivi?

Quindi meglio che che non parli e che mi lasci stare.

TI CHIEDO SOLO DI LASCIARMI STARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento

Se apri un thread sulla scoperta dell'America io utente ho tutto il diritto di annunciarti che l'America è stata scoperta anni fa.

Che poi sei proprio una fetta di burro, eh! Uno ti dice che 'sta cosa già  la si sapeva, che a molti appare immorale o quel che si voglia, e tu le prendi come chissà quali offese.

Link al commento

Se apri un thread sulla scoperta dell'America io utente ho tutto il diritto di annunciarti che l'America è stata scoperta anni fa.

Che poi sei proprio una fetta di burro, eh! Uno ti dice che 'sta cosa già  la si sapeva, che a molti appare immorale o quel che si voglia, e tu le prendi come chissà quali offese.

concordo

Link al commento

L'action replay non genera competitivi, che problema c'è a cheatare degli shiny? Io sinceramente ho meglio da fare di 20828261827 soft reset per un leggendario shiny, starter o quello che è... Peró tutti i leggendari shiny 6IV li volete in molti ho notato... COERENZA!

grazie mille!!!!!!!!!!!!!!

comunque voi altri due è inutile che continuate a scrivere qui sotto, avete intasato il mio topic di commenti controproduttivi e io non mi sarei mai permesso di fare lo stesso con voi

Link al commento

grazie mille!!!!!!!!!!!!!!

comunque voi altri due è inutile che continuate a scrivere qui sotto, avete intasato il mio topic di commenti controproduttivi e io non mi sarei mai permesso di fare lo stesso con voi

tu hai fatto una "scoperta"

noi commentiamo,che sia positivamente o negativamente è irrilevante

Link al commento

[ot] lololololcharizard, non dovresti prendertela. Questa si chiama discussione. Serve, appunto, a discutere civilmente. Libertà  di parola, eh. [/ot]

Contento tu, basta non scambiare i Pokémon cheat a persone che vogliono godersi il gioco senza trucchi. :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...