Tone10 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Cerco i seguenti Leggendari: Victini DeoxysJirachiTornadusLandorusGenesectMewDarkraiArceus In cambio do uno qualsiasi di tutti gli altri leggendari, compreso CELEBI. Ho tutte le Megapietre anche esclusive X e Y. Le cedo senza problemi. Posso procurarvi e scambiarvi un qualsiasi strumento trovabile in game. Contattatemi in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ho victini e kirachi , mi servono pinsirite ed heracrossite houndoomite e charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuichi Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ho mew e genesect cosa potresti offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.