Lucas_W Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Appena ho visto "Bar degli Utenti" non ho più continuato a leggere. lol ♥ Benvenuto tra i troll :c Ma leggi subito! E' una cosa seria :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ma leggi subito! E' una cosa seria :S AHAHAHAHAHAH ho letto. lol Stm mss bn èh? Nn è pssxxbli tllr csì glhi ut0nti di pìemme. Ora t scompagnIo a morte gnè gnèp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Voglio vedere Arceus con la Lastrac*lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ho hackerato personalmente il sito ufficiale dei pokémon... Eh... GUARDATE CHE HO TROVATO! Ho fatto uno screen, probabilmente la Nintendo si sta già preparando a rivelarlo, infatti si vede un tantino male... Ho comunque fatto uno screen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Kiao a ttt di nuov ma o una notiz epic!!1Articuculo sara rivelato nel proximo coro coro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 CUCULUS CANORUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 omgomg ragaziziiz ntoziaz stufacentes in safari acua o trovatot pokemon vivilon tipos c*lo. e blxximo dvt vdrl prò ho ftt una scprt incrdbl. s fai prtr il rzz di lmnopli 37806126551789 vlt si sblcc autmtcmnt il tipo c*ulo!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 CUCULUS CANORUS Ke sia la form alternativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ke sia la form alternativa? baby pre-evo !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 er no skrz di vivvvvlionino xk cuel pochemanzodimucca e satana 11q11no prk se tu t f invstr '43 vlt dal trn megavivilonosso ti dc il prcdmnt !!1111!Ke sia la form alternativa?no e la mgevolussione!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Update pieno zeppo di nuove informazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 newss assssurda!!! i mglr haker del'ano hano promeso di ipegnaris a fondo per scoprire i leggggendarri de quessto meravigliooso tipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 m scnvlgrr tt il bttlng!!!11!!!!!!111! e ch sa cm srnn l vrsn scini!!!!!!111!1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Vi prego mettetelo nella pagina Facebook. Ve ne prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Lucas go home, you are drunk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Lucas go to bed, you are tired FIXED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 FIXEDNon puoi modificare le parole di qualcosa a tuo piacimento, sderonsoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non puoi modificare le parole di qualcosa a tuo piacimento, sderonsoh. Io ho il Safari Amici di tipo C*lo e tu no, sei solo geloso. E poi faccio ciò che mi pare e piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io ho il tuo safari amici, quindi, ho anch'io il safari di C*lo.:* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io ho il tuo safari amici, quindi, ho anch'io il safari di C*lo.:*Oh, questo è interessante!Non ricordavo di averti fra gli amici Pensa che se ti avessi chiesto il Tipo e i Pokémon presenti a te invece che a Manuel non saremmo qui a commentare questo bellissimo topic (che a mio avviso andrebbe importantizzato, spostato in Notizie dal Mondo dei Pokémon e postato sulla Pagina Facebook). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ma che ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ahahahahahahah ho letto ora la nius e mi sto imboresando ahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.