~John Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Cattivo hai fatto regalo eevee senza di me . Senza cuore io che ho fatto 640 uova per averlo con il masuda à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ma noooo ufffiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ci sono rimasta male! Uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ma noooo ufffiiiiii guarda meglio lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 guarda meglio lo spoiler I can't believe that ! :eveeplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Lucapokemon2000 farai altre aste quando io sarò online ? Tipo oggi / sta sera ? . Sono troppo sfigato ti prego fammi vincere. à§_ৠ. Sto impazzendo di rabbia .Estrai un decimo ? Io eevee lo farei evolvere in espeon e lo breederei per metterlo nel mio team lotte online ( ancora incompleto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 evvivaaaaaa!!!con questa notizia mi è davvero migliorata la giornata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 questa volta registra il codice sotto avatar che scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ok!!adesso modifico anche la firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ti posso chiedere in base a quale criterio hai decretato i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ro Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Grazie milleeee:) asta carinissima!! Appena ho cenato ti lascio il feed:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ti posso chiedere in base a quale criterio hai decretato i vincitori? in base al mio gusto a ciò che mi è piaciuto di più, volevo dare eeve a tutti ma purtroppo non riesco a catturarne così tanti, per gli altri che non hanno vinto mi dispiace e appena potrò cercherò in qualche altro modo di accontentarli. grazie davvero a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 A me niente ? Luca come si crea una discussione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.