Vai al commento



regalo eevee shiny


lucapokemon2000

Post raccomandati

1-nessun preferito,ma mew è sicuramente il leggendario che si merita questo nome. visto che neanche gli sviluppatori sapevano della sua esistenza era davvero un pokemon imprendibile e raro.
2-a scelta tra espeon,umbreon e sylveon.Gli altri variano di poco il colore e quindi sarebbero rovinati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh...leggendario preferito..a me piacciono più di tutti mewtwo e suicune...suicune è un pokemon elegante e magnifico...mi ricordo che per catturarlo in rosso fuoco andai in un percorso con i repellenti e quando spuntò lui non ti dico che felicità ...poi mewtwo perchè ero in vacanza e mio fratello disse di aspettare per entrare nella grotta che lo avrei dovuto prendere della natura giusta...ma io non aspettai ed entrai e lo presi con una pokeball dopo avere finito tutte le ultraball...che bello...e se vincessi evee lo terrei alla forma base perchè un regalo va tenuto come te lo danno non voglio cambiarla...se dovessi farlo per forza lo evolverei in vaporeon perchè vaporeon è stato il mio compagno di avventura sempre in rosso fuoco!spero ti piaccia ciaooo!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto volevo congratularmi per il modo molto originale di regalare pokémon, molto interessante. In ogni caso..


 


1. Il mio pokemon leggendario preferito e' celebi. so che può sembrare strano, perché in pochissimi risponderebbero così. Pero mi ha sempre affascinato, a partire dal fatto che e' stato il primo pokemon che non sono mai riuscito a catturare (avendo il pokedex finito tranne lui in oro). Poi mi affascina tantissimo la capacita di viaggiare nel tempo, uno dei miei più grandi sogni, e anche il suo ruolo di guardiano della foresta, in quanto lui protettore di una cosa che ama. Inoltre, i leggendari "minuti" sono la mia categoria preferita perche' mi affascina il fatto che qualcuno di così piccolo possa scatenare un potere devastante.


 


2. se ricevessi l'eevee shiny lo farei sicuramente evolvere in umbreon, essendo umbreon il mio pokemon preferito. Sono da mesi in ricerca di un eevee shiny per poter aggiungere al mio team il mio pokemon preferito shiny e mi piacerebbe un sacco poter finalmente realizzare questo obiettivo.


 


Grazie dell'opportunità !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Pokèmon Leggendario preferito è sicuramente Mew.Il motivo ? Semplice,perchè può trasformarsi in qualunque pokèmon,proprio come Ditto,solo che è più puccioso :3
Mentre Eevee lo farei sicuramente evolvere in Umbreon,perchè è uno dei miei pokèmon preferiti,e poi shiny è stupendo *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio leggendario preferito, probabilmente è Ho-oh, visto che la 2° gen l'ho trovata particolarmente divertente. in più un uccello arcobaleno è so fucking fabulous e in più nella trama c'era uno svagato senso i odio che non era da sottovalutare.


Questo Eevee probabilmente diventerebbe o un Glaceon o un Espeon, visto che ho già  buona parte dell'eevoluzioni, e poi diciamocelo...Glaceon ancora più chiaro è totalmente op. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio leggendario preferito è celebi,perchè ritengo che il tempo una dimensione molto misteriosa e adoro l'idea che un pokemon cosi piccolo e carino possa modificarla a proprio piacimento per poterci viaggiare attraverso. *Potere ai piccoli* cit.

Io lo farei evolvere in leafeon in onore al tipo del mio secondo pokemon preferito, chikorita (il primo è celebi), e alla mia seconda gen preferita ovvero la quarta(purtoppo la terza non ha delle eevoluzioni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei leggendari preferiti sono tanti e per i motivi più disparati, ma in questo caso parlerò di giratina.

è semplicemente bellissimo, forte e maestoso, ed è stato l'unico leggendario che su platino sono riuscita a portare al liv 100.

Forse sarà  simbolo dell'ombra e della violenza, ma per come lo vedo io sembra uno spirito in cerca di redenziobe, nella solitudine del mondo distorto.

Vederlo con me fa sentire sicuri e protetti fra le sue spire (e poi, chi non vorrebbe cavalcare un giratina?):-D

Insomma, sembra per me anche un pokemon protettore (e lo stesso effetto me lo dà  zygarde).

Se avessi un eevee shiny? O lo faccio evolvere in umbreon, poiché i motivi azzurri e gli pcchi gialli fanno pensare ad uno spirito della luna, oppure lo terrei come eevee, perché è un puccetto straordinario, tutto bianco com'è!

A proposito: se la cosa non dà  fastidio, come si mettono i mi piace sui post?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei leggendari preferiti sono tanti e per i motivi più disparati, ma in questo caso parlerò di giratina.

è semplicemente bellissimo, forte e maestoso, ed è stato l'unico leggendario che su platino sono riuscita a portare al liv 100.

Forse sarà  simbolo dell'ombra e della violenza, ma per come lo vedo io sembra uno spirito in cerca di redenziobe, nella solitudine del mondo distorto.

Vederlo con me fa sentire sicuri e protetti fra le sue spire (e poi, chi non vorrebbe cavalcare un giratina?):-D

Insomma, sembra per me anche un pokemon protettore (e lo stesso effetto me lo dà  zygarde).

Se avessi un eevee shiny? O lo faccio evolvere in umbreon, poiché i motivi azzurri e gli pcchi gialli fanno pensare ad uno spirito della luna, oppure lo terrei come eevee, perché è un puccetto straordinario, tutto bianco com'è!

A proposito: se la cosa non dà  fastidio, come si mettono i mi piace sui post?

 

Guarda in basso a destra del suo post, c'è un pulsantino verde con scritto "Mi piace", clicchi lì e hai fatto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio leggendario preferito è Mew, la sua fisionomia e anche il colore (soprattutto se cromatico) lo adoro! Semplicemente fantastico, inoltre le sue statistiche base lo rendono un pokemon versatile nella maggior parte dei ruoli


La mia evoluzione di Eevee preferita è Umbreon, se considero la forma shiny, mentre l'evoluzione non cromatica preferità  e Sylveon. La scelta di questi due, per quanto riguarda il design è la stessa di Mew, mentre per quanto riguarda la prospettiva di battling, li considero degli ottimi difensori e annoyer!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto perdo :rotfl:


non ho mai vinto niente


 


sono il classico che fallisce le mosse da 95 di precisione 2 volte di fila lol


per esempio ieri i miei pkmn confusi si sono auto-colpiti 11 volte su 14


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...