Vai al commento



regalo eevee shiny


lucapokemon2000

Post raccomandati

ecco i vincitori!!!


1yveltal1993 


2giuls92


3lucinda0404


4giustizia


5V3ro


che strano che succede



chi vincera sta volta hi hi hi(son molto indeciso ecco altri 4 posti)


6 MANDUX95


7 YAKASHI


8FANNY


9 Pepper 1305 



Contatterò i vincitori in pm per accordarci con lo scambio, pazientate ancora e complimenti ai vincitori questa volta è stata dura scegliere, quindi mi son messo di buona lena con la catena e... guardate lo spoiler...


 

 


 


medaglia eeveeh4.png133.pnginserirla in firma con scritto 


vincitore dell' asta eevee shiny (di lucapokemon2000)


grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Vediamo, se chiedi il Pokémon leggendario preferito direi Latias, me ne sono innamorata quando la vidi nel film insieme a suo fratello Latios. Credo sia stata la storia che più mi ha commossa :3 Poi in Bianco 2 l'ho avuta in squadra e insieme a lei ho ottenuto Dratini shiny, all'Albero Bianco della Foresta. Era un mostro! In sostanza, mi piace perché è forte e adorabile :)


 


2. Avendo già  Glaceon shiny, che è la mia Eeveeluzione preferita (sia shiny che non), credo lo farei evolvere in Umbreon, altra Eeveeluzione shiny che adoro :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhe il mio pokemon leggendario preferito è rayquaza (o come si scrive XD) è stato il mio primo pokemon leggendario catturato e subito me ne innamorai (quasi a parimerito con mudkip) rimane uno dei miei pokemon preferiti che mi ha aiutato in molte lotte ed a vantarmi con i mie amici nabbi che non lo riuscivano a catturare.


Eevee non so in realtà  in cosa farlo evolvere le amo tutte quante le eevoluzioni (forse lo lascerò così) non so... sarà  il destino a scegliere per me 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio leggendario preferito??? Sicuramente Darkrai !!!!!!!! Il pokemon dell'oscurità  e dei sogni, beh del resto a quale persona della nostra età  non piace sognare???? ;)

Mi piacerebbe tanto evolvere l'evee in sylveon ....il blu mi fa pensare al mare e al mio hobby : la pescaaaa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.mi piace articuno...perche  e il primo uccello leggendario che ho preso..e poi e bellissimo..e impara pure la comìmbianzione purogelo+leggimente..il che lo rende il migliore 


2.lasciero eevee non evoluto perche eevee e il mio pokemon preferito e averlo shiny per me e una grande conquista


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bello partecipo di nuovo! :)


Allora il mio pokemon leggendario preferito direi che è Xerneas!anche se è della nuova generazione mi piace moltissimo il fatto che assomigli a un cervo e che sia così elegante!


Per quanto riguarda eevee invece, tutte le sue evoluzioni sono belle, però io lo farei diventare vaporeon, perchè è l'evoluzione più carina secondo me!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Vediamo, se chiedi il Pokémon leggendario preferito direi Latias, me ne sono innamorata quando la vidi nel film insieme a suo fratello Latios. Credo sia stata la storia che più mi ha commossa :3 Poi in Bianco 2 l'ho avuta in squadra e insieme a lei ho ottenuto Dratini shiny, all'Albero Bianco della Foresta. Era un mostro! In sostanza, mi piace perché è forte e adorabile :)

 

2. Avendo già  Glaceon shiny, che è la mia Eeveeluzione preferita (sia shiny che non), credo lo farei evolvere in Umbreon, altra Eeveeluzione shiny che adoro :3

 

Eevee lo farei evolvere in un sylveon perchè piace molto a mia mamma

deoxis evento al 100 lo vorrei fare evolvere in glaceon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kyogre perchè sembra così mansueto e invece è in grado di scatenare l'ira del mare. proprio come le orche, bellissime "ciao bella.." *gnam* pappato in un boccone lol


 


farei diventare eevee un umbreon xk è elegantissimo. coi cerchi azzurri da proprio quel senso di pace della notte che la sua forma normale non da essendo di un giallo troppo intenso (anche se è bellissimo lo stesso). poi fa pandan con il luccichio azzurro di quando scende in campo ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio leggendario preferito è dialga in quanto può viaggiare nel tempo e cambiare così le cose ed anche perché la quarta generazione è una di quelle che mi sono goduto di più infatti mi ricordo le emozioni nel vedere il video e catturare dialga con mio fratello una ball per uno :)

Eevee lo farei evolvere in sylveon in quanto è un pokemon nuovo e all' altezza delle altre eevoluzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao se ho ben capito devo fare così:


1Darkrai :è un pokèmon che mi è sempre piaciuto tanto sin dal suo debutto nel film,sono un suo fan da allora,e mi piace moltissimo.


2Non lo so,nella forma che mi piace di più,ma visto che sono tutte bellissime credo che lo farò evolvere in un bel flareon,perchè piace molto al mio fratellino.


 


Ciao :) Spero di vincere :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio leggendario preferito è mew!con la sua forza psichica sottomette la forza bruta.Ed è qurllo che ha fatto l uomo per evolversi.Quindi rappresenta l evoluzione dell uomo.

Farei evolvere evee in sylveon perchè ha i colori della mia anima e con lui afrronteró e vincerà´ tantisdime battaglie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Direi Jirachi, visto che è uno dei pochi pokémon leggendari dall'aspetto grazioso (Insieme a Cresselia ed il duo di Latias e Latios direi) e perché ha l'abilità  di esaudire i desideri del suo allenatore se gli vuole bene. Inoltre è un gran dormiglione, proprio come me =O


 


2. Flareon, perché essendo Eevee shiny la colorazione di Flareon la vedo la più appropriata... Insomma, Espeon e Jolteon diventano verdi ed orribili, le altre eevoluzioni assumono colori bruttini, invece Flareon shiny ha un aspetto molto regale e grazioso :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon leggendario preferito : Il mio è Darkrai lo sprite (se si può dire ancora così) è stupendo e cn vuototetro e mangiasogni è una forza!


Eevoluzione : In umbreon! Perchè Umbreon shiny ha un colore che attrae per me. Il celeste e nero.. *w*


 


P.S : Ho scleto i due anche perchè mi piace il tipo DARK.


commission__shiny_umbreon_by_aero_akatsu


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...