Nick96 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Che mosse mi consigliate per un infernape(tank)avevo pensato a zuffa,fuococarica,e tuonopugno ma non ho grandi idee per la 4 mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Semplicemente esistono tank migliori di Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Provalo così Infernape @choice scarfNature jollyTrait Iron fistEvs 252 atk / 4 HP / 252 speMoveset:- Close Combat- U-Turn- Flare Blitz / Fire Punch- Thunder Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Un Infernape tank? è uno scherzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Che mosse mi consigliate per un infernape(tank)avevo pensato a zuffa,fuococarica,e tuonopugno ma non ho grandi idee per la 4 mossawhaaaaaaaaaat? spero tu abbia semplicemente sbagliato parola cmq 2 modi, o scarf o life orbin entrambi i casi allegro e con ironfistmoveset @scarffuococaricazuffatuonopugnoretromarcia @lifeorbfuocopugno (con fb ti fai troppi danni)zuffatuonopugnoretromarcia/pugnorapido/vampata prendimi per pazzo nell'ultima mossa del secondo set ma pugnorapido stabbato e con ironfist è più forte e può shottare pkmn veloci o fastidiosi. vampata invece è imprevedibile e oneshotta pokemon fastidiosi come ferrothorn senza farti male o wall fisici che ti counterano. nel caso decidessi du mettere vampata ti consiglierei una natura ingenua o lesta ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Infernape è uno sweeper non un tankIl set che piace a me è questo:Infernape@Life OrbAbility: Iron FistEVs: 252 Atk 252 Spe 4 HPJolly Nature-Fire Punch-Thunder Punch-Mach Punch-U-Turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ezz Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Nome: Infernape IVS: 31/31/31/XX/31/31 EVS: 252 Atk, 252 Vel, 6 PS Abilita`: Ferropugno (Abilita` nascosta) Strumento: Assorbisfera Natura: Allegra Mosse:BruciapeloFuocopugnoTuonopugnoZuffa OPPURE Nome: Infernape IVS: 31/31/31/XX/31/31 EVS: 252 Atk, 252 Vel, 6 PS Abilta`: Ferropugno Strumento: Focalnastro Natura: Allegra Mosse:FuocopugnoTuonopugnoZuffaTerremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.