Vai al commento

Evs Conkeldurr e moveset

ReLeonida

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi, mi chiedevo secondo voi quali statistiche sarebbe meglio evessare per un Conkeldurr competitivo. Fatemi sapere anche dei moveset competitivi :)

Inviato

Il set più forte, al momento, è l'Assault Vest:

Conkeldurr (F) @ Assault Vest

Trait: Guts

EVs: 120 HP / 252 Atk / 80 SDef / 56 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Drain Punch

- Mach Punch

- Ice Punch

- Knock Off

Inviato

Non sarà  controproducente evsarlo in varie caratteristiche dato che gia l assault vest fa' il suo dovere? :) Comunque grazie per la prontezza nel rispondere!

Inviato

Puoi benissimo farlo max Atk, dargli la Speed per outspeedare mega-Mawile e il resto in HP. Oppure puoi dare qualcosa in più nella SDef, vedi tu.

Inviato

E poi perdonami ma come abilità  non sarebbe meglio quella nascosta anziché dentistretti? Dato che non gli si mette ne fiammosfera ne nulla

Inviato

In realtà  serve per l'onnipresente Rotom-W. Può entrare persino sul Will-O-Wisp ed aumentare l'Atk del 50%, rendendolo molto più temibile. Insomma, è un buon status absorber in un certo senso. È un set praticamente consolidato e si usa solo così ;)

Inviato

Scusami Jack ma non ho capito proprio la risposta con la mia domanda xd ahahah! Normale o nascosta? Non prendermi per idiota!

Ma se ha l assault vest come gli metto la fiammosfera? Xd

Inviato

intendono dire che cokel entra sui fuocofatuo di rotom -w aumentandogli l' attacco. Coì in combinazione con assault vest conk ha molto attacco e difesa speciale

Inviato

Benissimo, e se non ci fosse questa eventualità ? Cioè mi pare un caso molto limite il fatto che si verifichi proprio così. Per cui per cosa è meglio optare? Assault vest con quella nascosta o fiammosfera con dentistretti?

Inviato

Niente Fiammosfera, quell'item lo usano i ritardati e i nostalgici di BW1. Dagli Guts + Assault Vest (= Dentistretti + Corpetto Assalto in italiano). Ti ricordo che Rotom-W non ti può burnare (o meglio, se è ritardato ti burna, se l'altro è intelligente non lo fa), cosa parecchio comoda. Inoltre puoi entrare sulle Scald di altri bulky water (Quagsire, Suicune - che ultimamente è usatissimo, bah) e in generale sulle mosse con una buona % di infliggere status. Si usa così ed è forte, fidati ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...