Sisma Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Come da titolo cerco Leggendari Shiny. In cambio sono disposto a dare Unown Shiny lv. 100 (legit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drageneel Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io ne ho ma accetto megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io ne ho ma accetto megapietre Venosaurite ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 hai alti shiny o leggendari shiny e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 hai alti shiny o leggendari shiny e non Magikarp e Toxicroak shiny. Li vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 io ho cobalion shiny mi interessano megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 leggendari invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.