Beppissimo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 posso offrire diverse cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 lino tutti tranne shaymin cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 li ho tutti compreso shamyn, hai un greninja competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beppissimo Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ho un greninja 5 ivs natura timida,però mi devi dare il tempo di fare qualche uovo per avere un froakie messo da parte,Yveltal 1993 dimmi cosa può interessarti e io vedo se posso esaudire la tua richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 il greninja ha mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 quel greninja e shiny?senno megapietre come tyranitarite e charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beppissimo Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 sì ha mutatipo, Yveltal se puoi darmi un po' di tempo posso ottenere la charizardite x (ho pokémon x e devo battere la prima palestra per averla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ok aspetto quanto ci metterai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 io intanto ti scambio jirachi per greninja e ti scambio anche un froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Li ho tutti hai aeglislash competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beppissimo Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 dovete avere un attimo di pazienza sto facendo tantissime cose contemporaneamenteposso anche darvi tyranitar beeheyem raticate e darmanitan shiiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 a me basta greninjae te lo posso dare per genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beppissimo Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ok mega lucario ti aggiungomega lucario io sono pronto a scambiare quando diciio rimango sempre interessato a meloetta shaymin e jirachi quindi se li avete ditemi cosa volete in cambio e io farò di tutto per accontentarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Hai chi ti ho chiesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beppissimo Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 posso darti degli honedge decisi con buoni ivs ma non ho aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Va bene anche honedge 5-6 IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
v-lover-pokemon Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 sì ha mutatipo, Yveltal se puoi darmi un po' di tempo posso ottenere la charizardite x (ho pokémon x e devo battere la prima palestra per averla) cerco shaymin,in cambio posso dare celebi liv 100,pione liv 23,zygarde e serperior liv 83,raikou,kyurem,liv 100 e cresselia liv 100 ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.