Donquijote Doflamingo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Come da titolo cerco i tre starter di kalos shiny, se competitivi meglio e Aegislash competitivo.Offro leggendari evento shiny e shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 hai keldeo e mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Keldeo è shiny locked, se vuoi lo ho normale, mentre ho mew shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 chi vorresti per tutti e due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Aegislash competitivo e uno starter di kalos shiny o due starter di kalos shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andry0605 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io ho braxien shiny e in cambio vorrei un leggendario shinycosa hai?Se ti interessa mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.