Bioshock45 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Come da titolo cerco 2 pokemon shiny che sono Trevenant e Aegislash o comunque le loro pre-Ev, non mi interessano Iv,Evs o natura e mosse mi interessa solo il poke..Offro alcuni shiny credo non competivi non mi intendo di Iv tra cui:-Metagross -Sceptile-Charizard-Gardevoir-Evee-Milotic-ShayminTutti shiny e ottenuti da scambio o Gts.,Offro anche diversi legg come arceus,victini,genesect evento e altri non evento..Oppure Mega pietre come hondoumite,mewtwoite x,Charizardite x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non ho i pokemon che cerchi ma scambieresti shaymin per qualche pokemon shiny nel mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mi interessa molto Sylveon shiny.. Per Shaymin shiny si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sisi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 gurda nel mio mercatino di shiny in descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Aggiungimi allora .. Sono mikkogurda nel mio mercatino di shiny in descrizioneCosa vorresti per kingler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.