Lone Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Come da titolo cerco 4 forme di Vivillon:Giungla-->Savana-->Solare-->Oceanico(Priorità , passa davanti a tutti)-->Offro altre forme di Vivillon in mio possesso, non ne ho molte(max 3-4)-Meadow-Polar-Tundra-Continental-Icy Snow-SandStorm(solo 1)-Monsoon-River-Elegant-GardenPreferirei scambiare una forma per una forma, l'oceanico fa eccezione.Non mi interessano altri pokemon, quindi non fate altre offerte,Scrivete sia qui che via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Se hai Deoxys te li procuro io, Vivillon nn mi interessa xkè li ho ttt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Se hai Deoxys te li procuro io, Vivillon nn mi interessa xkè li ho ttt Avevo chiesto solo Vivillon per Vivillon, comunque ho due Deoxys di quelli distribuiti quest'estate, quello con neropulsar, se me ne scambi almeno tre posso darti quel Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Per me va bn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ho oceano, mi interessa sandstorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Quindi io ti do solare, giungla e savana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ho oceano, mi interessa sandstorm Ok Quindi io ti do solare, giungla e savana Va bene Per voi va bene stasera? Il mio codice amico è 2019 9642 6609 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 sisi a stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Quindi io ti do solare, giungla e savana Zarxiel, non riesco a inviarti mp, puoi rispondere qui? Volevo chiederti quando sei disponibile per scambiare, perchè da lunedì non potrò giocare per due settimane, perchè vado a fare uno stage, perciò andrebbe fatto entro domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CLL92 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ciao mi interesserebbe il river, posso offrirti il Desert o l'Arcipelago o il Neve. Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.