naruto0 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Offro un Manaphy il cambio sono interessato a Mew shiny (se non vi basta posso dare insieme a Manaphy un Banette shiny) Contattatemi anche in PostaUPOffro Manaphy e Jirachi per Mew Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sarei interssato a jirachi, ma non ho mew. Può interessarti celebi/phione più uno o due strumenti villa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ciao a me interessano sono leggendari Shiny e megapietre esclusive di X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 se ti do mew shiny mi dai sia jirachi che manaphy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Si entrambi quando vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 hai anche shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 offro 3 leggendari manaphy, Jirachi e Groudon tutto questo per mew shinyAggiungo anche un celebi evento do 4 Pokemon per Mew shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.