Dr Mario90 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti. Ho aggiornato il mercatino. Di seguito è riportato quello che offro: Le Megapietre che offro sono:Alakazite Kangaskhanite Pinsirite Heracronite Gyradosite Scizorite Tyranitarite Aggronite Mawilite Medichamite Manectricite Houndoominite Banettite Garchompite Mewtwonite X Mewtwonite Y Venusaurite Blastoisite Charizardite X Charizardite Y Gengarite Aerodactylite Ampharosite Blazeikenite Gardeviorite Absolite Lucarite Abomasite ----------------------------------------------------------------------Gli Strumenti che offro sono: Neropietra x 9Pietrabrillo x 14Pietralunare x 11Pietrasolare x 9Pietralbore x 12Pietratuono x 15Master Ball x 7Calmanella x 10Fortunuovo x 9Avanzi x 8Tutti gli strumenti della Villa lotta----------------------------------------------------------------------I Pokemon Shiny che offro sono (TUTTI KALOS BORN): Bellossom M (Liv.21 ITA)/Abilità : Clorofilla/Natura: Allegra/IVs Sconosciute Mismagius F (Liv.12 ING)/Abilità : Levitazione/Natura: Quieta/IVs Sconosciute Blitze M (Liv.1 ITA)/Abilità : Elettrorapid/Natura: Decisa/IVs Sconosciute Mamoswine F (Liv.40 ITA)/Abilità : Indifferenza/Natura: Fiacca/IVs Sconosciute Aerodactyl M (Liv.20 ITA)/Abilità : Pressione/Natura: Fiacca/IVs SconosciuteMeditite F (Liv.13 ITA)/Abilità : Forzapura/Natura: Modesta/IVs SconosciuteDiggersby F (Liv.23 ITA)/Abilità : Guancegonfie/Natura: Ingenua/IVs Sconosciute Magby F (Liv.1 ITA)/Abilità : Corpodifuoco/Natura: Decisa/IVs SconosciuteLeafon M (Liv.8 ITA)/Abilità : Fogliamanto/Natura: Ardente/IVs SconosciuteElgyem M (Liv.1 ITA)/Abilità : Sincronismo/Natura: Docile/IVs SconosciuteMusharna M (Liv.30 ITA)/Abilità : Premonizione/Natura: Calma/IVs Sconosciute Charizard M (Liv.44 ITA)/Abilità : Aiutofuoco/Natura: Ritrosa/IVs SconosciuteHelioptile F (Liv.16 ITA)/Abilità : Sabbiavelo/Natura: Sicura/IVs SconosciuteSquirtle F (Liv.1 ITA)/Abilità : Acquaiuto/Natura: Lesta/IVs SconosciuteSquirtle M (Liv.1 ITA [E.M.: Idropulsar, Rapigiro])/Abilità : Copripioggia/Natura: Modesta/IVs SconosciuteEmolga M (Liv.19 ITA)/Abilità : Statico/Natura: Fiacca/IVs SconosciutePinsir M (Liv.1 ING)/Abilità : Ipertaglio/Natura: Allegra/IVs SconosciuteTyranitar M (Liv.56 ING)/Abilità : Sabbiafiume/Natura: Seria/IVs Sconosciute Vivillon Motivo Tundra M (Liv.12 ING)/Abilità : Insettocchi/Natura: Gentile/IVs Sconosciute Florges Fiore Giallo F (Liv.19 ITA)/Abilità : Fiorvelo/Natura: Ardente/IVs SconosciuteChimchar M (Liv.1 ITA)/Abilità : Aiutofuoco/Natura: Ardita/IVs: 31/x/31/31/31/31Chimchar M (Liv.1 ITA [E.M.: Tuonopugno, Fuocopugno])/Abilità : Ferropugno/Natura: Decisa/IVs: 31/31/31/x/31/xTreecko M (Liv.1 ITA)/Abilità : Erbaiuto/Natura: Docile/IVs: 31/31/31/31/31/xMudkip M (Liv.10 ITA [E.M.: Specchiovelo, Sbadiglio])/Abilità : Acquaiuto/Natura: Audace/IVs: 31/31/31/31/31/xPiplup M (Liv.1 ITA)/Abilità : Acquaiuto/Natura: Modesta/IVs: 31/31/31/x/31/31Riolu F (Liv.1 ITA, [E.M. Pugnoscarica])/Abilità : Cuordeciso/Natura Allegra/IVs: 31/x/31/31/31/x Trevenant F (Liv.1 ITA)/Abilità : Coglibacche/Natura: Cauta/ 6 IVsSlurpuff F (Liv.1 ITA [E.M.: Panciamburo])/Abilità : Dolcevelo/Natura: Decisa/IVs: x/31/31/31/31/31 Foongus M (Liv.1 ITA [E.M. Crescita])/Abilità : Dolcevelo/Natura: Decisa/IVs: 31/31/31/31/31/xMarill M (Liv.1 ITA [E.M. Acquagetto])/Abilità : Macroforza/Natura: Decisa/IVs: 31/31/31/x/31/31Dratini F (Liv.1 ITA [E.M. Extrarapido])/Abilità : Pelledura/Natura: Allegra/IVs: 31/31/31/x/31/31Gligar F (Liv.1 ITA [E.M. Nottesferza, Velenocroce])/Abilità : Immunità /Natura: Scaltra/IVs: 31/31/x/31/31/31 Larvitar F (Liv.1 ITA [E.M. Dragodanza])/Abilità : Dentistretti/Natura: Allegra/IVs: 31/31/31/x/31/31Rotom (Liv.1 ITA)/Abilità : Levitazione/Natura: Calma/IVs: 31/x/31/31/31/31Scraggy M (Liv.1 ITA [E.M. Assorbipugno, Gelopugno, Dragodanza])/Abilità : Arroganza/Natura: Allegra/IVs: 31/31/31/x/31/31 Skarmory M (Liv.1 ITA [E.M. Turbine])/Abilità : Vigore/Natura: Scaltra/IVs: 31/31/31/x/31/31Milotic M (Liv.51 ING)/Abilità : Tenacia/Natura: Sicura/IVs: 31/x/31/31/31/31Shuckle M (Liv.1 ITA)/Abilità : Vigore/Natura: Placida/IVs: 31/31/31/31/x/xTympole F (Liv.1 ITA)/Abilità : Idratazione/Natura: Furba/IVs: x/31/31/31/x/31Yamask M (Liv.1 ITA)/Abilità : Mummia/Natura: Sicura/IVs: 31/31/31/31/31/xTyrogue M (Liv.1 ITA)/Abilità : Dentistretti/Natura: Quieta/IVs: 31/x/31/31/31/xMachop M (Liv.1 ITA)/Abilità : Dentistretti/Natura: Decisa/IVs: 31/31/31/x/31/xTeddiursa F (Liv.30 ITA)/Abilità : Raccolta/Natura: Scaltra/IVs: x/x/31/x/31/31Teddiursa M (Liv.1 ITA)/Abilità : Raccolta/Natura: Decisa/IVs: 31/31/31/x/31/31Baltoy (Liv.1 ITA)/Abilità : Levitazione/Natura: Timida/IVs: 31/31/31/31/x/31Scizor M (Liv.1 ING [E.M. Pugnoscarica, Nottesferza, Contrattacco])/Abilità : Tecnico/Natura: Decisa/IVs: 31/31/31/x/31/31----------------------------------------------------------------------I Pokemon Evento che offro sono: Scizor (Liv.50 JAP con nome JAP)/Abilità : Aiutinsetto/Natura: Decisa/ 6 IVs Celebi (Liv.53 NO POKEBANCA)/Abilità : Alternacura/Natura: Fiacca/IVs Sconosciute Arceus (Liv.100 Giudizio/Fragortempo/Fendispazio/Oscurotuffo)/Abilità : Multitipo/Natura: Ardente/ 6 IVs Victini (Liv.50 Generatore V/Incrofiamma/Incrotuono/Sparafuoco)/Abilità : Vittorstella/Natura: Schiva/IVs Sconosciute Shaymin (Liv.50)/Abilità : Alternacura/Natura: Fiacca/IVs Sconosciute----------------------------------------------------------------------Shiny non Kalos Born: Articuno (Liv.60 ING, da Sinnoh)/Abilità : Pressione/Natura: Timida/IVs Sconosciute Zapdos (Liv.50 ITA, da Johto)/Abilità : Pressione/Natura: Allegra/IVs Sconosciute ----------------------------------------------------------------------Legenda:* = prenotato Se c'è scritto IVs Sconosciute, non sono pokemon competitivi (non hanno IVs pari a 31).---------------------------------------------------------------------- Accetto offerte che riguardano pokemon possibilmente con nomi senza soprannomi o senza ideogrammi (NO JAP NO COREA ecc.), in particolare pokemon o con 5iv flawless o 6iv KALOS BORN. NON SONO INTERESSATO AGLI STRUMENTI. Hanno priorità offerte riguardanti i seguenti pokemon: Pikachu Evento con mossa Surf! (Lo cerco disperatamente, ANCHE CHEAT!)Pokemon evento che non possiedo, in particolare di 6th Gen (Birthday Pikachu, Birthday Eevee ed evoluzioni)Starter con abilità Nascosta di 2° e 5° GENPokemon con 5IVs o 6IVs Flawless Kalos Born (non necessariamente shiny)----------------------------------------------------------------------Servizio di clonazione! Per clonare mi occorrono 5 minuti a pokemon, clono Pokemon che mi interessano, che siano Flawless (5IVs o 6IVs), Kalos Born. In cambio chiedo di tenermi una copia del Pokemon. NON CLONO DITTO! ----------------------------------------------------------------------Un saluto! Nota: non scambio con chi ha 3 o meno feedback. Chi ha feedback negativo, scriva i motivi di tale feedback!Darò il feedback solo dopo averlo ricevuto! OFFRO E PRETENDO SERIETÀ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ho Kiurem, Terrakion, Lugia Multiscale, Genesect, Zekrom, Cobalion, Virizon e altri.Mi interesserebbero le megapietre X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 hai tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kaisar9 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Cosa vuoi per la Mster Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ho Kiurem, Terrakion, Lugia Multiscale, Genesect, Zekrom, Cobalion, Virizon e altri. Mi interesserebbero le megapietre X. Mi interessano tutti quelli che hai scritto hai tyranitarite? No Cosa vuoi per la Mster Ball? Come riportato nel primo post, scambio solo per leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 per la mewtonite ci faresti e vulpix ci faresti per terraklion cobalio e virizion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 per la mewtonite ci faresti e vulpix ci faresti per terraklion cobalio e virizion Se ho capito bene: vulpix e pietra per quei 3? Guardando vecchi topic, per le megapietre si fanno dare 3 leggendari shiny o competitivi. Se mi metti altri 3 leggendari ti dò entrambi. (ricordo che cerco la quantità e non IVs e cose varie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mi interessano tutti quelli che hai scritto No Come riportato nel primo post, scambio solo per leggendari Per quelli che ho scritto, quante Megapietre mi daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Per quelli che ho scritto, quante Megapietre mi daresti? Scritto per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kaisar9 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Per la master Ball posso darti uno di questi due Darkrai 6iv31 Timida evsato 252 atk.s. e vel.VuototetroMangiasogniFocalcolpoNeropulsar Darkrai 6iv 31 Modesta evsato 252 atk.s. e velVuototetroMangiasogniFocalcolpoNeropulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Per la master Ball posso darti uno di questi due Darkrai 6iv31 Timida evsato 252 atk.s. e vel. Vuototetro Mangiasogni Focalcolpo Neropulsar Darkrai 6iv 31 Modesta evsato 252 atk.s. e vel Vuototetro Mangiasogni Focalcolpo Neropulsar Mi va bene per il Darkrai timido, ti scrivo per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kaisar9 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Offri megapietrw di x ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Offri megapietrw di x ? Offro quello che è scritto, nel particolare le megapietre X sono terminate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Dr Mario ti Va Manaphy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Dr Mario ti Va Manaphy? Ciao, premetto che non è il mio preferito, dipende da cosa vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Posso Offrirti anche Giratina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Posso Offrirti anche Giratina... Se non scrivi per cosa offri, non so come rispondere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Per Giratina Vorrei Tepig Shiny più la Neropietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Per Giratina Vorrei Tepig Shiny più la Neropietra Non è un offerta che posso prendere in considerazione, starter shiny con 3 mosse uovo femmina con 6 IVs al 31 e vuoi anche una pietra non comune? AggiornatoAggiornato con megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Aggiornato con pokemon leggendario shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Tepig Shiny per Manaphy ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Tepig Shiny per Manaphy ti va? Ripeto, fai offerte troppo basse. Tepig non è più disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.