Vai al commento


[NUOVA GESTIONE a CURA DI FRANCY ARKIMEDE - TOPIC CHIUSO] La Sala del Dottore


Dr Mario90

Post raccomandati

ho un po di pokemon breeddati in questi giorni che forse ti interessano: fammi sapere, questo è il mio trade

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52075-mercato-di-matteo/

in cambio vorrei megapietre e strumeti della villa lotta per favore

Copio incollo quello che ho scritto qualche post prima:

 

>Scusa ma non scambio con chi ha 0 feedback. Purtroppo in passato ho avuto spiacevoli scambi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me servono arceus shaymi e charizardite x, io scambio:

Lugia

Kiogre

groudon

latios

latias

jirachi

regigigas

regice

registeel

regirock

suicune

raikou

E se ti serve altro dimmelo, intanto vedi se ti può servire qualcosa :)

Ciao, grazie dell'offerta!

 

I leggendari li ho tutti, quindi non mi interessano. Se hai altro sarò lieto di prendere in considerazione altre offerte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà ,dottore! Per caso hai questi Pikachu evento: Pikachu di Ash,Pikachu con Ultimascelta e Pikachu con Regalino?

Magari non li hai,visto che non li offri,ma ho voluto chiedere lo stesso :)

Ciao, sì li ho tutti i pikachu, tranne quello di 6th gen e quello con surf (che non passa dalla banca)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow,sempre clonando sia I miei che I tuoi,vedi se ti interessa qualcosa del mio mercatino (per farlo mi sono ispirato al tuo,spero non ti dia fastidio) :)

Se ne hai altri Pikachu oltre a quei tre e ai miei,dimmelo,magari mi interessano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow,sempre clonando sia I miei che I tuoi,vedi se ti interessa qualcosa del mio mercatino (per farlo mi sono ispirato al tuo,spero non ti dia fastidio) :)

Se ne hai altri Pikachu oltre a quei tre e ai miei,dimmelo,magari mi interessano

Perché mi dovrebbe dare fastidio? XD anzi, se gli altri usano il mio template vuol dire che l'ho fatto bene XD

 

Mi interessano furfrou e carbink 6IVs. Ho pikachu con volo, con canto, poi non ricordo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, vorrei fare la stessa cosa dell'altra volta se ti ricordi, ho di nuovi shiny kb flaw: Inkay, Ninetales, Carvanha, più illuminise, vivillion, bronzong da collezione (poche Ivs shiny kb).

Mi servono sta volta Scizor, Piplup e Larvitar shiny kb flaw. Se vuoi scambiare anche quelli da collezione, 3 pokemon a scelta per i miei 3 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso darti turtwig dw per la Manectricite

Ti ringrazio ma già  lo possiedo

 

Ciao, vorrei fare la stessa cosa dell'altra volta se ti ricordi, ho di nuovi shiny kb flaw: Inkay, Ninetales, Carvanha, più illuminise, vivillion, bronzong da collezione (poche Ivs shiny kb).

Mi servono sta volta Scizor, Piplup e Larvitar shiny kb flaw. Se vuoi scambiare anche quelli da collezione, 3 pokemon a scelta per i miei 3 :)

Mi interessano Ninetales, Inkay e Carvanha.

 

Non ricordo cosa si fece XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...