Vai al commento


[NUOVA GESTIONE a CURA DI FRANCY ARKIMEDE - TOPIC CHIUSO] La Sala del Dottore


Dr Mario90

Post raccomandati

ciao,sono interessata ad alcuni tuoi shiny,in particolare riolu e carbink,ho molti ivsati da proporti:sentret 6 iv (natura vivace o scaltra,abilità  fugafacile),scraggy 5 iv (natura allegra e 3 egg moves,abilità  arroganza),chespin 5 iv (natura decisa abilità  antiproiettile) pachirisu 5 iv (natura ritrosa abilità  raccolta),swirlix 5 iv (natura decisa-dolcevelo),inkay 5 iv (natura decisa-ventosa),absol 5 iv e egg move carineria


 


p.s. sono tutti di kalos e con nome corretto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao,sono interessata ad alcuni tuoi shiny,in particolare riolu e carbink,ho molti ivsati da proporti:sentret 6 iv (natura vivace o scaltra,abilità  fugafacile),scraggy 5 iv (natura allegra e 3 egg moves,abilità  arroganza),chespin 5 iv (natura decisa abilità  antiproiettile) pachirisu 5 iv (natura ritrosa abilità  raccolta),swirlix 5 iv (natura decisa-dolcevelo),inkay 5 iv (natura decisa-ventosa),absol 5 iv e egg move carineria

 

p.s. sono tutti di kalos e con nome corretto

 

Hai mp ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un disperato bisogno della Charizardite Y e della Metwoite Y, ho un deino shiny al lv 6 nato a unima con 5iv perfette (l'AttSp non so quanto vale). L'unico fatto negativo è che è un po' evsato ( il condividi esp mi ha fregato xD), ma credo non sia un vero e proprio problema. Le mosse sono: Focalenergia, Dragobolide, Furto e poi mossa tramite accoppiamento: geoforza. Abilità : Tuttafretta. Se questo non andasse bene fai tu un prezzo xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessano tutti quelli che hai scritto

 

No

 

Come riportato nel primo post, scambio solo per leggendari

interessante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un disperato bisogno della Charizardite Y e della Metwoite Y, ho un deino shiny al lv 6 nato a unima con 5iv perfette (l'AttSp non so quanto vale). L'unico fatto negativo è che è un po' evsato ( il condividi esp mi ha fregato xD), ma credo non sia un vero e proprio problema. Le mosse sono: Focalenergia, Dragobolide, Furto e poi mossa tramite accoppiamento: geoforza. Abilità : Tuttafretta. Se questo non andasse bene fai tu un prezzo xD

Ciao, purtroppo non scambio con chi ha 0 feed. Scusa ma ho avuto spiacevoli esperienze

 

Saresti interessato ad un Registeel 31/31/31/31/31/30 , evsato , competitivo al 100% con tutto al posto giusto ? In cambio chiedo uno shiny , ma sto ancora decidendo chi mi interessa.

.

 

No, mi dispiace

 

interessante

 

Non capisco

Per Litleo Shiny Cosa Cerchi? Ho un Eevee con M.U desiderio

 

Litleo non lo ho più, nel primo topic non c'è. Se Eeve ha 6iv mi interessa, sennò no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao,quali pokemon evento ti mancano?meloetta,keledeo e arceus li hai?

 

Ciao, i leggendari li ho tutti, mi mancano eventi "particolari", tipo l'axew di Iris, i trade for evolutions, il pikachu con surf (ho aperto pure un opic su di lui, ma molti non riescono a farlo passare dalla banca!). Penso mene manchino una decina rispetto al totale di eventi usciti fino ad ora XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...