Endel Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ciao! Mi interessa Klefki Shiny e Heracrossite Questo è il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48728-tante-novit%C3%A0-endels-minimarket/Se ti interessa qualcosa contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 No, mi dispiace Ti interessano landorus o tornadus evsati , natura a posto , mosse a posto e con ivs che vanno dal 20 al 31 ??? Se ti interessano te le scrivo , ma non me le ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ti interessano landorus o tornadus evsati , natura a posto , mosse a posto e con ivs che vanno dal 20 al 31 ??? Se ti interessano te le scrivo , ma non me le ricordo Gentilissimo, ma non mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Eevee è quasi pronto:) Non le sai proprio le ivs di Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Eevee è quasi pronto:)Non le sai proprio le ivs di Charizard? Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Gentilissimo, ma non mi interessano. Mi puoi dire chi o cosa ti interessa ??? >.< . Guarda il mio Bazar . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 copio incollo dal primo post: Accetto offerte che riguardano pokemon possibilmente con nomi senza soprannomi o senza ideogrammi (NO JAP NO COREA ecc.), in particolare pokemon con 5iv o 6iv. NON MI INTERESSANO POKEMON SHINY (a meno che diversamente richiesto, leggi sotto), QUINDI NON OFFRITELI. NON SONO INTERESSATO NEANCHE AGLI STRUMENTI. Hanno priorità offerte riguardanti i seguenti pokemon: Pikachu Evento con mossa Surf! (Lo cerco disperatamente)Eevee con 6iv con mossa uovo Desiderio (Come sopra)Pokemon evento che non possiedo (non li scrivo tutti che sono tanti)eventualmente scambio con chi mi cede pokemon per completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Mi servono klefki e aerodactyl ti potrebbe interessare victini(quello senza incrotuono)? Naturalmente per uno solo dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Mi servono klefki e aerodactyl ti potrebbe interessare victini(quello senza incrotuono)?Naturalmente per uno solo dei dueCiao, mi spiace, ma i leggendari li ho tutti (evento e non) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rama02 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ciao mi serve mamoswine cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ciao mi serve mamoswine cerchi qualcosa in particolare? mi chiedete tutti cosa cerco XD, è scritto nel primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Io avrei un Tynamo 4 ivs.... Che mi offri ù.ù ?Non me le ricordo , quindi se ti interessa dovrò guardarci.Oppure froakie ( 3/4/5 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Io avrei un Tynamo 4 ivs.... Che mi offri ù.ù ? Non me le ricordo , quindi se ti interessa dovrò guardarci. Oppure froakie ( 3/4/5 ) Ciao, Tynamo non mi interessa, froakie lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Aggiunti Shiny con IVs, Zapdos e Articuno Shiny (non KB) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Aggiunti Shiny Kalos Born Competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ti interessa Tornadus shiny 6iv lv.40? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ti interessa Tornadus shiny 6iv lv.40? Ciao, lo ho proprio shiny e con 6iv XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Fa niente,scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Fa niente,scusa il disturbo Tranquillo, proponete e risponderò! (ma leggete il primo post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ei mi interessa larvitar, dai un'occhiata al mio mercatino? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51177-mercatone-e-servizio-clonazione-shiny-competitivi-leggendari-evento-cosa-vuoi-di-pi%C3%B9/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ti interesa qualcosa di quello che ho in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ei mi interessa larvitar, dai un'occhiata al mio mercatino? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51177-mercatone-e-servizio-clonazione-shiny-competitivi-leggendari-evento-cosa-vuoi-di-pi%C3%B9/ Ti interesa qualcosa di quello che ho in firma? Grazie delle offerte, al momento la merce che avete, se pur di rilievo, non mi interessa, non escludo un domani mi possa interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Mi interessano Shiny Kalos Born competitivi a tua scelta, potrei offrirti: Pikachu Evento con Surf Cheat (non ottenibile legalmente) tramite servizio PokégenEevee con 6iv con mossa uovo Desiderio con servizio Pokégen oppure Kalos Born ma 5ivPokemon evento che non possiedi tramite servizio PokégenStarter con abilità Nascosta di 2° e 5° GEN tramite servizio Pokégen o Kalos BornCommenta nel mio mercatino se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Mi interessano Shiny Kalos Born competitivi a tua scelta, potrei offrirti: -cut Commenta nel mio mercatino se ti interessa qualcosa Io la roba che mi interessa nel tuo mercatino non la vedo. Per info scrivimi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Grazie delle offerte, al momento la merce che avete, se pur di rilievo, non mi interessa, non escludo un domani mi possa interessare diplomaticissimo grazie lo stesso alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.