Blackhopes Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ciao mi interessano foongus marill rotom e scraggy ti piace qualcosa tra i non rari del mio mercatino?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-141-kb-shiny-competitivi-leggendari-megapietre-e-strumenti31-nuovi-kalos-born-shiny-competitivi-1932014-cloneservice/page-1#entry1144806 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ciao mi interessano foongus marill rotom e scraggy ti piace qualcosa tra i non rari del mio mercatino?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-141-kb-shiny-competitivi-leggendari-megapietre-e-strumenti31-nuovi-kalos-born-shiny-competitivi-1932014-cloneservice/page-1#entry1144806 Ciao, non mi intersano i pokemon shiny, mi interessano competitivi no shiny. Se hai equivalenti del mercatino: florges, amaura, aggron, tyranitar 6ivs allora mi interessano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ciao, non mi intersano i pokemon shiny, mi interessano competitivi no shiny. Se hai equivalenti del mercatino: florges, amaura, aggron, tyranitar 6ivs allora mi interessano!O.O te li procuro dimmi cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 O.O te li procuro dimmi cosa vuoi Hai Mp Libera Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Hai MpLibera MpLiberata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Aggiornato con Calmanella, Fortunuovo, Avanzi e Tutti gli strumenti della Villa Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weelsix Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ho pikachu con Surf, mi servirebbero trevenant shiny, la scizorite e LA neropietra. Posso aggiungerti anche pokemon KB breedati con 5 IV e con abilità DW Se ti interessa qualcosa mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Mi riesci a clonare un mio ditto 6iv please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Mi riesci a clonare un mio ditto 6iv please? Lo possiedo, quindi non mi interessa... Se hai altro (e mi interessa) più che volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Lo possiedo, quindi non mi interessa...Se hai altro (e mi interessa) più che volentieri! e se ti do uno tra questi pokemon 5iv :tentacool calmo em:stordiraggio,rapigirogible allegroshuppet decisaem:destinobbligato storfiraggiogoomy 6iv calmalarvesta 5iv modestauno di questi per la clonazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ciao! Se cloni posso offrirti questi due pokemon di cui però vorrei una copia indietro:Fennekin shiny 6 Ivs, prestigiatore, modesto conDesiderio, Magivelo, Ipnosi, OndacaldaMilotic shiny 31/31/x/31/31/31 tenacia (non ricordo la natura) con Splash, Specchiovelo e altre due mosse kb. Mi interessano Trevenant e Dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ciao! Se cloni posso offrirti questi due pokemon di cui però vorrei una copia indietro:Fennekin shiny 6 Ivs, prestigiatore, modesto conDesiderio, Magivelo, Ipnosi, OndacaldaMilotic shiny 31/31/x/31/31/31 tenacia (non ricordo la natura) con Splash, Specchiovelo e altre due mosse kb.Mi interessano Trevenant e Dratini Se vuoi teli clono e mi tengo una copia, ma non ci aggiungo altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 No io non voglio più copie, però essendo shiny kb quasi/completamente flawless è giusto una copia anche dei tuoi o almeno solo di Trevenant, visto che cloni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 No io non voglio più copie, però essendo shiny kb quasi/completamente flawless è giusto una copia anche dei tuoi o almeno solo di Trevenant, visto che cloni... Per te XD, gli altri a cui ho clonato non mel'hanno fatta tale richiesta... Se vuoi per Milotic ti posso dare Dratini, Fennekin non m'interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Io in genere se scambiavo shiny kb 5 Ivs con chi clonava mi si ridava indietro una copia, alla fine se no ci guadagni solo tu, visto che ricevi e basta tanto il tuo pokemon lo cloni prima di scambiarlo o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Io in genere se scambiavo shiny kb 5 Ivs con chi clonava mi si ridava indietro una copia, alla fine se no ci guadagni solo tu, visto che ricevi e basta tanto il tuo pokemon lo cloni prima di scambiarlo o sbaglio? Ho frainteso, avevo capito tutt'altro XD Certo, una copia tela rendo indietro. Se ti va bene per 1 Copia di Milotic (1 tela rendo indietro), ti dò 1 Copia del Dratini p.s. scusa se non ho capito al volo, ma sono un pò fuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 No figurati, infatti mi sembrava strano . Fennekin non ti interessa? Va bene dratini per Milotic così è più equo. Stasera sei libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 No figurati, infatti mi sembrava strano . Fennekin non ti interessa? Va bene dratini per Milotic così è più equo. Stasera sei libero? Fennekin lo ho con 5IVs, con 6 mi cambia poco. Per stasera dovrei esserci, ma non ti garantisco nulla. Continuiamo per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Si scusami se ti intaso continuiamo la. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Aggiornato con pokemon shiny (ivsati e non) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Cosa cerchi per inkay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Cosa cerchi per inkay? 5ivs Flaw o 6ivs KB (possibilmente con nature giuste) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.