Guest francisco Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 mi serve chimchar con tuonopugno quali pokemon ivsati ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 mi serve chimchar con tuonopugno quali pokemon ivsati ti servono? Scusa ma non scambio con chi ha 0 feedback. Purtroppo in passato ho avuto spiacevoli scambi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francisco Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 sono nuovo non posso farci nientemi serve urgentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 sono nuovo non posso farci niente Tu hai ragione, e mi dispiace, ma di rischiare un'altra volta non ne ho nè voglia nè pazienza (capisci anche la mia posizione) Quando avrai fatto qualche scambio, sarò ben lieto di scambiare anche con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Sono sicuro che ti interesserà http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/206-offrocerco-pok%C3%A9mon-singoli/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Hai MP francy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ho un po di pokemon breeddati in questi giorni che forse ti interessano: fammi sapere, questo è il mio tradehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52075-mercato-di-matteo/in cambio vorrei megapietre e strumeti della villa lotta per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ho un po di pokemon breeddati in questi giorni che forse ti interessano: fammi sapere, questo è il mio trade http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52075-mercato-di-matteo/ in cambio vorrei megapietre e strumeti della villa lotta per favore Copio incollo quello che ho scritto qualche post prima: >Scusa ma non scambio con chi ha 0 feedback. Purtroppo in passato ho avuto spiacevoli scambi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaidoBestia Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 A me servono arceus shaymi e charizardite x, io scambio:LugiaKiogregroudonlatioslatiasjirachiregigigasregiceregisteelregirocksuicuneraikouE se ti serve altro dimmelo, intanto vedi se ti può servire qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 A me servono arceus shaymi e charizardite x, io scambio:LugiaKiogregroudonlatioslatiasjirachiregigigasregiceregisteelregirocksuicuneraikouE se ti serve altro dimmelo, intanto vedi se ti può servire qualcosa Ciao, grazie dell'offerta! I leggendari li ho tutti, quindi non mi interessano. Se hai altro sarò lieto di prendere in considerazione altre offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ehilà ,dottore! Per caso hai questi Pikachu evento: Pikachu di Ash,Pikachu con Ultimascelta e Pikachu con Regalino?Magari non li hai,visto che non li offri,ma ho voluto chiedere lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ehilà ,dottore! Per caso hai questi Pikachu evento: Pikachu di Ash,Pikachu con Ultimascelta e Pikachu con Regalino?Magari non li hai,visto che non li offri,ma ho voluto chiedere lo stesso Ciao, sì li ho tutti i pikachu, tranne quello di 6th gen e quello con surf (che non passa dalla banca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Wow,sempre clonando sia I miei che I tuoi,vedi se ti interessa qualcosa del mio mercatino (per farlo mi sono ispirato al tuo,spero non ti dia fastidio) Se ne hai altri Pikachu oltre a quei tre e ai miei,dimmelo,magari mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Wow,sempre clonando sia I miei che I tuoi,vedi se ti interessa qualcosa del mio mercatino (per farlo mi sono ispirato al tuo,spero non ti dia fastidio) Se ne hai altri Pikachu oltre a quei tre e ai miei,dimmelo,magari mi interessanoPerché mi dovrebbe dare fastidio? XD anzi, se gli altri usano il mio template vuol dire che l'ho fatto bene XD Mi interessano furfrou e carbink 6IVs. Ho pikachu con volo, con canto, poi non ricordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Quei tre Pikachu per Carbink e Furfrou ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Quei tre Pikachu per Carbink e Furfrou ci stai? mi ero perso un passaggio. Ora stacco, domani ti scrivo tutto per benino per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ho honedge shiny 5iv mi serve scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ho honedge shiny 5iv mi serve scizor Ciao, Honedge lo possiedo, grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 posso darti turtwig dw per la Manectricite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ciao, vorrei fare la stessa cosa dell'altra volta se ti ricordi, ho di nuovi shiny kb flaw: Inkay, Ninetales, Carvanha, più illuminise, vivillion, bronzong da collezione (poche Ivs shiny kb). Mi servono sta volta Scizor, Piplup e Larvitar shiny kb flaw. Se vuoi scambiare anche quelli da collezione, 3 pokemon a scelta per i miei 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 posso darti turtwig dw per la ManectriciteTi ringrazio ma già lo possiedo Ciao, vorrei fare la stessa cosa dell'altra volta se ti ricordi, ho di nuovi shiny kb flaw: Inkay, Ninetales, Carvanha, più illuminise, vivillion, bronzong da collezione (poche Ivs shiny kb).Mi servono sta volta Scizor, Piplup e Larvitar shiny kb flaw. Se vuoi scambiare anche quelli da collezione, 3 pokemon a scelta per i miei 3 Mi interessano Ninetales, Inkay e Carvanha. Non ricordo cosa si fece XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Me li hai clonati, e una copia l'hai tenuta e l'originale l'hai dato a me. Ti va bene lo scambio? Quando puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ah ok, però mi sa che posso domani, perché oggi ne ho da fare troppe. Ti contatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.