vanitas Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 offro tutte le megapietre normali e speciali di y tranne la hondomite e charizite poi di shiny offro aggron non di kalos unbreon non di kalos infernape non di kalos milotic evento e manetric nato a kalos di leggendari invece arceus 6 ivs evento con fragortemo oscurtuffo e fendispazio dialga shiny evento deoxis dalkrai lugia shiny 6 ivs ho ho shiny cobalion terraklion e virizion cerco staraptor shiny 5 o 6 ivs e altri pokemon shiny o eventoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ti offro Palkia Shiny evento per una Heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ti offro Palkia Shiny evento per una Heracrossite ok ti faccio sapere perchè sto contrattando coon un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 torchic con acceleratore l.10 att18 dif14 attsp20 difsp16 vel14. ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 torchic con acceleratore l.10 att18 dif14 attsp20 difsp16 vel14. ti interessa ? no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Iv di Manetric? *iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 a 5 ivs tranne attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Che evento ti serve? Ne avevo molti su Bianco e con la banca ora li ho passati su Y Con molti non intendo tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 hai meloetta raiquaza shiny evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non capisco se entrambi shiny XD. Meloetta sì comunque. Rayquaza non ricordo sinceramente ma non mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 invece palkia e dialga evento shiny li hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 invece palkia e dialga evento shiny li hai Ti ho scritto che li ho io, evento. Vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ho scambiato la heracrossite scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Scambi la mewtorite Y? Ho mewtwo shiny if u want Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 no mi dispiace megapietre finite aggiungo sceptile shiny e thyplosion shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Cosa vorresti allora per Manectric? Meloetta non è sicuramente poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 gia scambiato manetric aggiungo shaymin shiny azelf shiny e suicune shiny evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ma come? Te l'ho chiesto prima io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 si ma ti ha superato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sì ma non abbiamo manco trattato. Tu mi hai chiesto una cosa e io l'avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ma dopo lui ha fatto unaltra offerta e lo dato a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sì ma potevi avvisarmi visto che ti davo quel che mi hai chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho mewtwo shiny,m serve dialga shiny e ho-oh shiny,ti serve altro,magari nel mio mercatino in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ti servono ivsati?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho mewtwo shiny,m serve dialga shiny e ho-oh shiny,ti serve altro,magari nel mio mercatino in firma? non mi serve piu mewto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.