Queen_BraixenLove<3 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ragazzi sono disperatamente in cerca di un Mew o uno shaymin ma nn riesco mai ad averne uno vi chiedo aiuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drageneel Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io ho mew shiny legit al 100% si trova solo in smeraldo giapponese e io l'ho scambiato li, che mi offri? cerco megapietre e shiny 6iv31 di sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 io li ho entrambicosa offri? io sarei interessato alle megapietre di pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 di x proprio nn ne ho mi serve disperatamente shaymin perchè mew lo ho già avuto vedi se ti serve qualcosa nel mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46761-mercatino-di-cherry/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 di leggendari non mi interessano, se mi dai charizard shiny va bene se no fa nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 certo se mi scambi shaymin io ti do charizard shiny ok?ti contatto x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.