Guest narutopesce Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ciao a tutti, mi servono i seguenti leggendari per finire il pokedex(scambio momentaneo o definitivo, come preferite):Tornadus Inoltre mi servirebbere Magmortar , Electivire e Porygon-Z Offro Arceus, Darkrai, Manaphy, Deoxys, Shaymin tutti questi li posso scambiare definitivamente, i leggendari delle altre generazioni solo per il pokedex. Fatemi sapere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ciao se vuoi questi li ho Jirachi, Mew, Groudon,Tornadus io cerco arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest narutopesce Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ciao se vuoi questi li ho Jirachi, Mew, Groudon,Tornadus io cerco arceus Ok, io ti posso dare Arceus, in cambio di uno scambio momentaneo di quei 4.... Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ce li ho ,mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.