Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Salve a tutti ! Offro un Gliscor Shiny 6 iVS. Natura Scaltra, Abilità Velencura, GIA' EVSato nei suoi punti forti ! Mosse : Terremoto, Tossina, Sostituto, Protezione Cerco principalmente Aegislash Shiny 5 iVS Flawless Accetto anche altre offerte ! Contattatemi qui o in MP Fate offerte Ah, è di KALOS ! Avanti ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 beh dato che nessuno ha offerto niente ci provo, anche se ho poco posso offrirti un thundrus (non ivsato) e un pokemon 5iv tra noibat, gastly, klefki, skrelp o scyther. ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ti offro charizard blastoise e gardevoir shiny piu fletching 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Salve a tutti ! Offro un Gliscor Shiny 6 iVS. Natura Scaltra, Abilità Velencura, GIA' EVSato nei suoi punti forti ! Mosse : Terremoto, Tossina, Sostituto, Protezione Cerco principalmente Aegislash Shiny 5 iVS Flawless Accetto anche altre offerte ! Contattatemi qui o in MP Fate offerte Ah, è di KALOS ! Avanti ! xDio lo ho io lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non ho chissà cosa ma proviamo c:Offro Treecko shiny (ma non di kalos :C me l'ha dato un passante)+Mesprit 5 iv flawless+Regice+Coppia di nincada complementare c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Posso offrirti 2 di questi pokemon evento come Tyranitar,Scizor,Dragonite,Metagross o Garchos in pregioball 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.