charizard&rayquaza Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Come da titolo cerco pokemon evento o Victini shiny...mi servirebbe di più Victini.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Victini Shiny (Se te lo danno) è sicuramente cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Victini Shiny (Se te lo danno) è sicuramente cheat Lo so è shiny lockedche offriDipende da cosa hai tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 hai mewtonite x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mp quando mi risp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io ho 2 Victini evento movie14, uno americano e uno giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io ho 2 Victini evento movie14, uno americano e uno giapponeseQuello del film c'è l'ho voglio solo quello shiny anche se è sicuramente cheatQuello del film c'è l'ho voglio solo quello shiny anche se è sicuramente cheatMa non hai altri evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Quelli shiny locked non li trovi perché la banca non li fa passare. Ho altri evento sì ma dipende cosa cerchi e cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Quelli shiny locked non li trovi perché la banca non li fa passare.Ho altri evento sì ma dipende cosa cerchi e cosa offriOffro molto bene se hai pokemon che mi interessano...cerco gli evento..ho 20/25 pokemon evento non li posso elenca tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io ho un victini normale.. Se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io ho un victini normale.. Se vuoiScusa ma ho già un Victini evento del gioco e quello evento del film :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Offro molto bene se hai pokemon che mi interessano...cerco gli evento..ho 20/25 pokemon evento non li posso elenca tuttiIl problema è che non posso tentare la fortuna e indovinare quale ti manchi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Quanti ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Più o meno tutti quelli Europei e Americani. Molti Giapponesi ma non credo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non puoi farmi una lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Guarda, sono molto più di 25 quindi figurati se non hai voglia tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 io ti posso offrire un celebi evento di heartgold, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 AO di celebi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 l'AO è INV2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mhmmmm mi potrebbe interessare ma non scambio i miei per solo celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 che pokemon hai? mi servono kaldeo, genesect, shaymin e victini per finire la collezione di leggendari, ne hai qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Facciamo prima se ti dico cosa mi interessa. Hai shiny competitivi Kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Si ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.