MontiShurtugal Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Si ne ho riferito a chi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 riferito a chi??Iamblinboglio....riferito a chi??Hai qualcos'altro oltre victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 victini shiny non passa. ho provato in tutti i modi, mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Neanche Celebi e Jirachi Infatti non se ne vedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho un Mewtwo evento giapponese con l'abilità agitazione in pregioball. Ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.