FrancyTroll Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ho bisogno di 5 caramelle rare, non ditemi "basta che fai lo scambio prodigioso qualche volta e le prendi"me ne servono 5 per 500= (controlla sulla calcolatrice per non fare figuraccie)2500 e più o meno mi danno 50 a scambio quindi 2500 : 50= 50 e non mi va di fare 50 scambi prodigiosiapprofitto anche per dire che offro l aggronite per la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sul Pokémon Global Link le Caramelle Rare costano la metà che sul gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 (corre a registrarsi) ma comunque dovrei fare 25 scambi prodigiosi :cry2: :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 25 non sono nulla! Hahaha :°)In un quarto d'ora li fai tutti.In ogni caso è molto conveniente comprare sul PGL. E' così che io ho completato il dex con le evoluzioni. *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ho bisogno di 5 caramelle rare, non ditemi "basta che fai lo scambio prodigioso qualche volta e le prendi" me ne servono 5 per 500= (controlla sulla calcolatrice per non fare figuraccie)2500 e più o meno mi danno 50 a scambio quindi 2500 : 50= 50 e non mi va di fare 50 scambi prodigiosi approfitto anche per dire che offro l aggronite per la tyranitarite te le do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Controlla la calcolatrice per non fare figuracce, scrive figuracce con la i e fa una figuraccia! lolololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 blablabla cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.