Vai al commento

Il Giornalino di Pokémon Millennium - Numero 35

IcyFlame

Diteci le vostre opinioni!  

29 utenti hanno votato

1. 1.

• Stalkeriamo i Mod- Chaos
      15
    • Intervista a Ted.
      4
    • PokéGiornale
      7
    • Tutorial dalla redazione
      7
    • Gossip Pokémon
      3
    • Creepy and PokéPastas
      4
    • Stramberie da Forum
      10
    • Sclerate in redazione
      5

Post raccomandati

logo-e-font_zpsb2b92c6c.jpg

Numero 35

Ehm... inizierei con un Grazie.

Stavo tornando da scuola e ho deciso di vedere cosa succedeva sulla community. Vedendo nelle notifiche, ho notato che Bananito aveva risposto nuovamente al numero 34 del Giornalino.

"Ancora?" pensai, ma capii che era un messaggio di ringraziamento. Il giornalino ha nuovamente una sua sezione. 

Tutti noi siamo contentissimi del ritorno della nostra sezione personale, senz'altro più organizzata del Bar, pieno di discussioni che facevano dimenticare i vecchi numeri. Nessuno se l'aspettava, ed è stata una bella sorpresa, grazie ancora!

Parlando di sorprese, ne abbiamo sicuramente fatto una a Chaos, lo stalkerato di questo numero! Abbiamo anche un'intervista a Ted., vincitore di ben due Hunger Games e forse anche di un terzo... gli articoli sono solo due, ma abbiamo tantissime rubriche con cui farvi compagnia! Iniziando dal PokéGiornale di Artuel, fino alle Sclerate che si fanno oramai quotidianamente in redazione, (Salvatemi.) passando per i Tutorial di Cloud e le stramberie che fate voi nel forum, e molto altro!

Buona lettura!

Stalkeriamo i mod 

A cura di IcyFlame

free_bouncy_growlithe_icon_by_kattling-d

firmgi_zps62f45729.gif

Chaos

photo-734.png

Il mod_buono che tutti vorrebbero come smod.

rRapGJX.png

Moderatore dal 5 Aprile 2012

Ora tutti conoscono Chaos come mod, ma in passato non lo era. E' stato proclamato moderatore dopo la PokéPasqua, svoltasi il 5 Aprile 2012. Ecco la 

Candidatura

DEgPKwn.png

Confusione 

photo-423.pngsXlVnWb.png

photo-734.pngwg7QG8M.png

Nosense Time!

• Blue
photo-734.pngtATouUe.png
• Peluche richiesti

npgvJaA.jpg?1

FhSglFs.png

gAiLtQf.png

• Una storia d'amore (?) appassionante
photo-734.pngt9DJ5Yo.pngphoto-1371.jpgvDcaVMP.png
photo-423.pngQM6Q1oH.png

Anche lui risponde alla domanda: Sei popolare? ma differentemente da King.
URjSUDP.png

Il nostro Chaos non ha avuto una, ma ben TRE discussioni per gli auguri
http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26409-auguri-gae/
http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26403-auguri-chaos/
http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26535-auguri-chaos

E ne è stata scampata una quarta.
eNuvl6C.png

Chaos è così popolare che addirittura...

CHAOS 4 SMOD!!!!

photo-thumb-6083.pngVioPXyb.png
photo-1371.jpgeBROLo5.png
photo-9043.pngT524Hhg.png
photo-5022.pngtgYk3QO.png
photo-735.png4mL0q2s.png
svo9WvX.pngyBGGUD5.png
photo-2740.pngE4L9Ytu.png
photo-10359.pngx7h9ANJ.png
photo-5226.jpgy0mT5yt.png
photo-thumb-7600.jpgX4p1Pyu.png
photo-1094.png9grYwfG.png
photo-6818.pngB7hPFNh.png
Tutto questo in una sola discussione. Chaos si sta armando di un esercito che esegue tutti i suoi ordini.
Lanciamo tutti un nuovissimo hashtag su Twitter! #chaossmod e creiamo una petizione online! Aiutiamolo insieme! Diveniamo parte del suo esercito!

La famiglia 

6CivKsw.png

Come abbiamo visto nello scorso numero, la famiglia di Chaos è quasi la stessa di King, ed è stata la prima. In un log qui non riportato, però, si fa menzione di Chaos come piantina di famiglia. Speriamo che l'abbiano innaffiata spesso. Inoltre, Chaos ha un nipote, Hyper, che è il figlio di King. 

MegaCelebi

Chaos ama tantissimo MegaCelebi, anche se non esiste. Ecco alcune testimonianze.

933930_549788108419825_359660483_n.jpg
1098087_549788121753157_582517572_n.jpg

BmflRcR.png

9CB29Da.png

megacelebi_by_leojsa-d6k6nzf.jpg

POwwSwA.png

057LDT3.png

Strani stati

Blue, erede stalkeratore
IPqnR9W.png
---
Six six six six

a7fvmLA.png

bAGUOmG.png
---
Spoilers everywhere!

H4US1E8.png

9IG3uXH.jpg

pOVz0FL.png

Flamiya x Chaos e altre storie (d'amore)

Negli antichi reperti di Gossip Millennium, troviamo i cosidetti skemi, prodotti dalla Fatevinarisata. Ne sono presenti quattro, più due non ufficiali. In tre di quelli ufficiali si fa menzione di FlamiyaxChaos.

29 Ottobre 2012
rWART8x.png
Dopo circa un anno dall'apertura dal forum, si crea lo skema 2.0, in cui sono presenti poche storie d'amore. Tra queste, però, figura già  una FlamiyaxChaos, che è confermata ricambiata ma da alcuni non corrisposta

30 Novembre 2012
hXK1Lfr.png
Nello skema 3.0, creato poco dopo il precedente, la relazione rimane, ma a Flamiya si collegano più frecce, anche se tutte non confermate. Sembra che Chaos abbia iniziato a perdere la ragazza in questo periodo.

7 Febbraio 2013
A4LkyHJ.png
Nell'ultimo schema ufficiale, a Flamiya sono collegate due frecce che confermano l'amore tra lei e Light, e tra lei e Chris, e tra lei e Mystic Espeon. L'unica freccia rosa è quella di Chaos, il cui amore non è ancora corrisposto, e non lo sarà  mai. (almeno fino ad ora.)

Ma veniamo al presente. Che cosa pensa di questa storia la stessa Flamiya?

"Mmh, direi che agli inizi del forum abbiamo legato molto grazie alla shout. In quel periodo erano di moda le famiglie, così alla fine, anche e soprattutto grazie a Power, siamo diventati "fratelli" su PM. Più avanti ha iniziato pure ad andare di moda inventarsi matrimoni arrandom, così "sposai" chaos (a Blue ovviamente non importava poi molto, se lo ricorderà  ahahahah domandategli xD), e per assurdo diventammo allo stesso momento "fratelli" e "coniugi". LOL Ricordo che pure Dwebble diventò il nostro "figlioletto", che storia ahahahah Alla fine è tutto un po' passato di moda, il tempo è stato impietoso con tutti e alcuni dei nostri "fratelli" sono per un motivo o per un altro scomparsi. Tuttavia ho mantenuto per diverso tempo, soprattutto su Facebook, il bel rapporto di amicizia che ho sempre avuto con Chaos. Ultimamente ci siamo un po' persi di vista, ma non mancano le occasioni per sentirsi ogni tanto xD

Flamiya

Grazie al collaboratore segreto. Flamiya, tu non comunicare il segreto.

Ed ecco qui un qualcosa che testimonia il loro matrimonio. 

Sì, so che è poco, ma ho scoperto che ce l'avevo nel computer e quindi l'ho messo. 

Non mancano altre "storie" minori, di cui riportiamo alcuni log.

LymUwaj.png
ow8rzRl.png
3MVmYlI.png
C1v2dkx.png
C1hdb8a.png

x6Rtvki.png
UvFkxGl.png
1X8v5l3.png
hcGpWWQ.png
3kDnV1V.png
siaNXPW.png

gbZkiwE.png

Opera di bene della settimana

Chaos (ai tempi Xion) è stato il primo ad accedere all'Area GU. Probabilmente nemmeno se lo ricorda.
HcBL5G7.png

Ed eccoci signori e signore, non solo stalkeriamo, ma facciamo ricordare le persone! Siamo persone veramente gentili!

Intervista a Ted.

Vincitore degli Hunger Games di Johto e Hoenn

A cura di Hyper

free_bouncy_zapdos_icon_by_kattling-d5qo

fiaHb6g.png

2wfjrfb.jpgone senti
2463u45.jpg

259bvwj.jpg?

2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgmi hanno incaricato di fare l'intervista a colui che mi ha fatto sukare in finale, sei disponibile? XD
2463u45.jpg

259bvwj.jpgVabbuò, come vuoi
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgz7ti.jpg

2463u45.jpg
259bvwj.jpg?_? Di entrambi, skill e teambuilding sono due dei tre aspetti fondamentali quando battli...(il terzo è la fortuna icon_wink.gif )
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpg...che hai avuto contro Luxor, a quanto dice lui, vero? 
2463u45.jpg

259bvwj.jpgqmx5j9.jpg
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpg6i876q.jpg
2463u45.jpg
259bvwj.jpgQual è la terza ?_? 
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgSinnoh, no? XD Non mi dirai che non vuoi vincerla u.u 
2463u45.jpg

259bvwj.jpgù.ù 
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgSeriamente, come ti senti a vincere due tornei regionali di fila? Il "Dio di Hoenn"? XD 
2463u45.jpg

259bvwj.jpg2luctfq.jpg
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgCi hai goduto, immagino XD 
2463u45.jpg

259bvwj.jpgè stato bellissimo. Ah, per essere politicamente corretto devo dire che Luxor giocava con salamence senza evs 
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgPotevi farla rifare, no? 
2463u45.jpg

259bvwj.jpgboh forse ?_? Non ci pensai al momento o_O Anche perchè me l'ha detto a fine battle !_! 
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgAh vabbe, quindi diciamo che "il guaio era fatto" u.u...ma è la prima volta che lo batti? 
2463u45.jpg
259bvwj.jpgb4ym0y.jpg
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgo6egc8.jpg
2463u45.jpg
259bvwj.jpg"Anche alcuni tra i battler italiani più conosciuti" <- chi °°(?)
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgBeh, al ts per esempio postano tutti i propri team per farsi aiutare da tutti i membri nel team rating 
2463u45.jpg

259bvwj.jpgBeh ma è normale...
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgznxao8.jpg
2463u45.jpg
259bvwj.jpgVabbè comunque non è molto consolante lol. 
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgPeccato hahaha. Hai intenzione di partecipare anche a Sinnoh e Unima o pensi di "riposare"? 
2463u45.jpg

259bvwj.jpgSi, altrimenti m'annoio 
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgAddirittura? Hai già  team preparati o devi buildarli? 
2463u45.jpg

259bvwj.jpgHo un monosinnoh, ma la maggior parte delle volte buildo sul momento...tipo durante le iscrizioni 
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgAh, capisco...puoi spoilerarci la star del team o non c'è alcun Pokémon in particolare?
2463u45.jpg

259bvwj.jpgCalm mind uxie icon_wink.gif
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgSei serio? O_O 
2463u45.jpg

259bvwj.jpgSerissimo O_O 
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgmmsk6e.jpg
2463u45.jpg
259bvwj.jpgè infermabile O_O 
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgNeanche cresselia ci riesce? 
2463u45.jpg

259bvwj.jpgBeh forse cresselia ci riesce, ma io la pursuitto a morte icon_wink.gif
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgOttima strategia u.u. Mentre per Heatran? A cosa hai pensato? 
2463u45.jpg

259bvwj.jpgA heatran calm mindo in faccia 
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgFigo O_O Evito altri spoiler per evitare che qualcuno ti faccia un counter team XD 
2463u45.jpg

259bvwj.jpgSarò io a counterammare il counterteam np 
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpg20arjw2.jpg
2463u45.jpg
259bvwj.jpgManectric era in ogni mio team
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgBeh, ho odiato quel manectric e lo sai bene e.e Mi distruggeva anche Dragon Dance Salamence 
2463u45.jpg

259bvwj.jpge,e 
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgPensi che questo Pokémon ti possa aiutare anche nel nuovo metagame di X e Y? Oppure conti sulla sua Mega Evoluzione? 
2463u45.jpg

259bvwj.jpgPenso che in xy faccia abbastanza pena  
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgSia manectric che la sua mega evo?
2463u45.jpg

259bvwj.jpgSi manectric è outclassato da un botto di electric, e la mega ce ne sono di migliori...quindi
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgQuale è la tua mega preferita? E quale usi di più? 
2463u45.jpg

259bvwj.jpgEstaticamente absol e banette, quelle che uso di più invece Pinsir e Lucario (finchè non lo bannano obv) 
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgBeh, lucario è pericoloso sia speciale che fisico e si può usare anche mixed, quindi direi che un ban forse ci sta 
2463u45.jpg

259bvwj.jpgDipende se ha il cappellino della obey 
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgMentre perchè usi pinsir? 
2463u45.jpg

259bvwj.jpgPerchè è fottutamente overpower u.u 
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgCapisco e ti do perfettamente ragione 
2463u45.jpg

259bvwj.jpgFra 17 secondi comunque il mio match LoL Va bene se continuiamo dopo? 
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgVuoi fare una dichiarazione prima di concludere l'intervista? 
2463u45.jpg

259bvwj.jpgCiao luxor e Stella_PM, dedico a loro l'intervista 
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgChe dolce hahahaha 
2463u45.jpg

259bvwj.jpgThat's alù 
2463u45.jpg
2wfjrfb.jpgPer ora ti saluto, ci sentiamo forse ai prossimi Hunger Games, grazie e alla prossima :3

(Il sondaggio arriverà  a breve...)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PokéGiornale

A cura di Artuel

free_bouncy_caterpie_icon_by_kattling-d6

Una morte atroce.  Pirata della strada investe un Furfrou selvatico.

Venerdi 7 Febbraio.

00:07Ci troviamo sul Percorso 7, nota via della regione di Kalos, frequentata in modo assiduo da migliaia di milioni di miliardi di allenatori, dove solo pochissimi attimi fa si è assaporata e infine consumata in modo assolutamente atroce, una tragedia stradale senza precedenti e perfino senza successivi.
Rocco Corpodifuoco, Breeder di anni 50, ha pensato bene male di sostituire la sua classica Bicicletta con una Ferrari Enzo, in modo da poter da schiudere più uova possibili, nel meno tempo possibile.
Peccato solo che dopo diverse ore di schiuse, il "giovane" si sia ritrovato a fronteggiare la famelica Bestia, definita da molti: "tosta come l' acciaio, ma soffice come un cuscino".
Inutili i tentativi di evitare la Bestia affamata, l' auto di Rocco si è scontrata con potenza non autorizzata sul piccolo Furfrou, provocando così la solita esplosione senza precedenti.
Le autorità  competenti, fanno sapere che Rocco Corpodifuoco era già  stato schedato dai ranger della zona per numerosi casi di infanticidio su diversi nascituri di Lv 1, e diversi casi legati alla Poké-Prostituzione.
Il Centro Pokémon di Castel Vanità , fa sapere che il piccolo Furfrou sta bene, era solo un po' esausto.
Secondo le prime ipotesi degli inquirenti, sembrerebbe che Rocco Corpodifuoco stesse  all' Holovox al momento dell' incidente.
Secondo invece le seconde ipotesi, sempre degli inquirenti, il signor Rocco potrebbe aver avuto un overdose di Breeding.
Rocco Corpodifuoco lascia la sua Talonflame, Ditto e migliaia di milioni di miliardi di nipotini.

Tutorial dalla Redazione

A cura di Cloud

free_bouncy_zorua_icon_by_kattling-d5p3p
jkk1z8.jpgSalve a tutti e benvenuti! :3

Come primo tutorial pensavo di fare qualcosa per rendere ancora più speciali le nostre foto. Non vi é mai capitato di passare davanti ad un negozio di elettronica e vedere quelle fantastiche immagini che pubblicizzano una televisione, dove l'immagine sembra "balzare" fuori dallo schermo? L'effetto é senza dubbio d'impatto ed é molto più semplice da realizzare di quanto sembri, ma bando alle ciance!
Vi serviranno:
-Photoshop (In questo caso io utilizzerò photoshop CS5, ma anche le altre versioni vanno bene)
-Immagine della tv, telefono o dispositivo da usare come base, sempre in questo caso userò qvesta (vedi spoiler) ma se ne possono trovare di molte altre cercando su google.

ejsrys.jpg

-Foto con il soggetto che "uscirà " dallo schermo (io ho scelto uno snowboarder alle prese con un'acrobazia sulla neve, tanto per restare in tema invernale)

o581w9.jpg

1.Selezionare lo schermo
1.1.0
Aprite un nuovo documento di photoshop con l'immagine della Tv/Cell/... scelta

20i9s9d.jpg

1.2.0
Poi, dal momento che la foto deve rimanere all'interno dello schermo, selezioniamo quest'ultimo con lo strumento "lazo poligonale", all'interno del sottomenù del lazo sulla sinistra
oigfeo.jpg
 1.2.1
Selezioniamo quindi l'area desiderata facendo clic in ogni angolo dello schermo in senso orario, torniamo poi sul primo angolo per terminare la selezione.

fdh74y.jpg

2. Inserire la foto nella selezione
2.1.0
Apriamo quindi la foto desiderata in un nuovo documento. Usando Ctrl+A (Win) / Command+A (Mac) selezioniamo tutto il documento e successivamente premiamo Ctrl+C (Win) / Command+C (Mac) per copiarlo negli appunti.

11j7jnd.jpg

2.2.0
 Una volta copiata la foto, torniamo nel documento della Tv (o qualsiasi cosa stiate usando (: ).
Andremo adesso ad inserire la foto all'interno della selezione precedentemente creata, procediamo quindi nel Menu Modifica>Paste Special> Incolla dentro
*Se state usando photoshop CS4 o precedente andate semplicemente su Modifica> Incolla dentro*

2m022c.jpg

2.2.1
 La foto ora apparirà  all'interno della TV
Se diamo uno sguardo ai livelli, vedremo che Photoshop ha automaticamente aggiunto la foto in un nuovo livello sopra a quello di sfondo. Vediamo inoltre che Photoshop ha usato la nostra selezione per definire una Maschera di Livello, che é il motivo per cui é visibile solo all'interno dello schermo della tv, nonostante la grandezza della foto sia maggiore.

hsw9og.jpg

3. Nascondere temporaneamente la Maschera
3.1.0
Tenendo premuto il pulsante Shift, clicchiamo sull'anteprima della maschera, dove comparirà  una "X" rossa.
Questo ci permetterà  di vedere temporaneamente la foto per intero.

250m0k1.jpg

3.2.0
Clicchiamo di nuovo sull'anteprima della foto, e portiamo l'opacità  del livello a 60%.
Essendo la foto diventata più trasparente, dietro si riescono a scorgere i contorni della TV, e ciò tornerà  utile nel prossimo passo.

12675s7.jpg

4. Ridimensionare e Riposizionare la foto
4.1.0
Adesso abbiamo l'oppurtunità  di aggiustare la posizione e la dimensione della foto a nostro piacere.
Dallo stesso menu di prima andiamo su ModificaTrasformazione libera

zkmknt.jpg

Nel mio caso rimpicciolirò un poco l'immagine e sposterò lo snowboarder più in basso       ^^
4.2.0
Usando lo strumento di selezione che più ci é congeniale, selezioniamo le parti che usciranno dallo schermo.
*Io consiglierei di usare, in quanto trovo particolarmente efficace, lo Strumento Selezione Rapida*
Al termine della selezione dovremmo vedere le linee di selezione attorno alla/e Area/e desiderata/e

9bammg.jpg

5. Ultimi passi

5.1.0

Tenendo di nuovo premuto il tasto Shift, andiamo a cliccare sull'anteprima della maschera, per renderla di nuovo visibile. Poi riportiamo l'opacità  del livello a 100%

sct1lz.jpg

La foto sarà  di nuovo racchiusa all'interno dello schermo ma rimarrano comunque le linee della precedente selezione

voreas.jpg

Andiamo quindi ad aggiungere la/le Area/e selezionate alla parte visibile della maschera di livello. Per fare questo, slezioniamo l'anteprima della maschera (Non c'é bisogno di premere Shift questa volta) e andiamo sul menu in alto a sinistra Modifica>Riempi. Si aprirà  quindi una finestra di dialogo, andiamo su Usa e dal menù a tendina selezioniamo "Bianco"

15xwnld.jpg

Premiamo "OK" per uscire dalla finestra di dialogo e Photoshop riempirà  le parti della maschera selezionate, con il colore bianco. Se osserviamo l'anteprima della maschera vediamo che le nuove aree colorate di bianco permettono alla foto di estendersi oltre allo schermo, dando l'impressione di "uscire fuori" dalla TV      ^^

2uqm1vt.jpg

Creepy and PokéPastas

A cura di Hyper e BananitoTime

free_bouncy_quilava_icon_by_kattling-d6u free_bouncy_zapdos_icon_by_kattling-d5qo

"E anche quest'anno si avvicina la festa di San Valentino... Chissà  se quest'anno riuscirò a dichiarare il mio amore per quella mia splendida compagna di classe, Bianca.

E' l'11 febbraio. La guardo sospirando dal mio posto in fondo all'aula,stregato dalla sua bellezza sfuggente.

Lei pulita,attenta,precisa,io uno sbarbato sognatore.

Mentre ancora mi perdevo in fantasie irrealizzabili,arriva in classe Dereck,che la abbraccia appassionatamente riportandomi sulla Terra. Ogni mattina così,ogni mattina i miei sogni vengono spezzati come rametti. I miei pensieri torna ad affacciarsi mestamente sulla realtà :

Che speranze ho? Dereck le ronza intorno peggio di un'ape intorno ad un fiore... Lei non sembra nemmeno essere dispiaciuta della sua insistente compagnia. "Quanto lo odio !" penso tra me e me.

Improvvisamente, Dereck riesce a distogliermi di nuovo dai miei monologhi interiori: Invita Bianca ad uscire il 14 sera. "Questo non può accadere, non deve accadere! Amo quella ragazza più della mia stessa vita e non posso fare in modo che un tale *censura* la tratti male. Farò la cosa più giusta da fare, cercherò di dissuaderlo, anche al costo di tinger di rosso le mie mani." continuo imperterrito a pensare.

Il giorno dopo, Dereck trova nel suo armadietto una strana lettera e la mostra a tutta la classe. C'è scritto "Smettila di importunare la mia amata o per te saranno guai seri. -D". Nessuno, naturalmente, capisce ne il significato della lettera ne la lettera D finale. Nessuno escluso me.

Il giorno stesso, mentre Dereck torna a casa, viene aggredito da un uomo mascherato che gli sfigura il volto e gli spezza alcune ossa.

Quando il 13 Dereck viene a scuola, la classe è sconvolta. Il suo volto è irriconoscibile,e si riga di lacrime non appena trova una nuova lettera nell'armadietto.

"Se non la smetti, presto per te finirà  tutto".

Sono le 14 e Dereck ed io stiamo tornando insieme, per la prima volta, a casa. Non avevo mai cercato un avvicinamento con lui,ma questa volta è necessario.

Quando sta per entrare in casa gli dico di salutarci con un abbraccio,con la scusa di volerlo tranquillizzare un po'.Ed è il momento in cui la lama del mio coltello lo trafigge.

Una volta.

Un'altra.

Un'altra ancora.

Il sangue sgorga e scivola sull'asfalto,come le tante lacrime che verso per la mia amata mi scivolano sul volto. 

Lui mi ha tolto Bianca,io gli ho tolto la vita. Uno scambio equo,dopotutto Bianca E' la mia vita. Bianca è tutto ciò che vorrei,tutto ciò per cui vivo,l'unica al mondo per cui farei di tutto.

Dopo aver compiuto il misfatto, mi reco fuori casa della mia amata, inserisco una lettera nella sua cassetta delle lettere, e vado via.

"Cara Bianca, probabilmente non saprai nemmeno cosa io provi, talmente delle poche volte che mi hai notato. Sono Dominyk, e volevo confessarti che sono stato io a mandare tutte quelle lettere, ad aver ferito e poi ucciso Dereck. L'ho fatto per un semplice fatto: ti stava intorno solo per potersi vantare di aver baciato una ragazza in più e non potevo sopportarlo. Non potevo perchè IO TI AMO. Ti amo con tutto il mio cuore, da quando mi salutasti quel giorno, in cui ero tanto triste e solo. Tu per me eri quella nuova speranza, quella luce che aspettavo nella notte e che ho rincorso per tutto questo tempo.

Ti prego, ora che è giunta la mia ora, dimentica tutti gli errori che ho fatto e fai in modo che io non ti manchi mai quando ti senti sola, ma ricordami sempre. Dimentica tutto il resto, per favore. Soprattutto i miei errori, sono stati fatti per amore . Ti ho amato come non ho mai fatto. Goodbye Honey, Leave out all the rest".

Bianca è sconvolta. Piange a lungo,finchè non si rende conto di una cosa...

Nella sua classe non c'è mai stato alcun Dereck.

Versione modificata a cura di Cloud

"E anche quest'anno si avvicina la festa di San Valentino... Chissà  se quest'anno riuscirò a dichiarare il mio amore per quella mia splendida compagna di classe, Bianca...Ma io in fondo, che speranze ho? C'è quel Dereck che le ronza intorno peggio di un'ape intorno ad un fiore...e la cosa peggiore é che lei non sembra nemmeno essere dispiaciuta della sua insistente compagnia! Quanto lo odio..." 
É l'11 Febbraio. E questi sono i miei pensieri mentre ascolto svogliato l'insegnate spiegare le storie di persone morte e sepolte secoli fa. 
La lezione termina. 
Il mio sospiro di sollievo però mi muore in gola.
Come in un sogno vedo Dereck avvicinarsi a Bianca. Sono troppo lontano per sentire cosa le dice, ma dalla sua reazione posso benissimo capire il significato delle sue parole. Sta invitando Bianca ad uscire il 14 sera. I rumori cessano. Mi sento sull'orlo di un baratro.
"Questo non può accadere, non deve accadere!" Penso. Tutti i pensieri mai espressi prendono forma, e mi rendo conto di quanto lei sia importante per me. "Amo quella ragazza più della mia stessa vita e non posso fare in modo che un tale *censura* la tratti male." 
"Farò la cosa più giusta da fare, cercherò di dissuaderlo, anche al costo di tinger di rosso le mie mani" continuo imperterrito a pensare.
Il giorno dopo, Dereck trova nel suo armadietto una strana lettera e la mostra a tutta la classe. 
É fatta con lettere ritagliate da un giornale.
C'è scritto "Smettila di importunare la mia amata o per te saranno guai seri. -D". Nessuno, naturalmente, capisce ne il significato della lettera ne la lettera D finale. Nessuno escluso me.
Dereck, col suo solito fare spaccone, la accartoccia. L'idea che qualcuno possa minacciarlo per davvero non lo sfiora neanche.
Il giorno stesso, mentre Dereck stava tornando a casa, è stato aggredito da un tizio mascherato, che gli ha spezzato un braccio.
Quando il 13 Dereck ritorna a scuola, tutti notano il gesso e vari lividi di un giallo malsano sul volto. Ci legge un'altra lettera, lasciata dal misterioso aggressore "Se non la smetti, presto per te finirà  tutto". Questa volta nei suoi occhi c'é una paura primordiale, paura di qualcosa che i suoi muscoli non possono contrastare. Questo però non lo trattiene dal ricordare a bianca il loro appuntamento. Stringo i denti, non é ancora il momento.
Sono le 14 del giorno dopo.
Ieri notte non ho dormito molto, per via di quello che mi appresto a fare. Tuttavia non sono mai stato determinato come in questo momento. Lo devo fare...per Bianca.
Dopo la fine dell'ultima ora ho le mani sudate, la mia mente corre al coltello nel mio zaino. Con una scusa mi offro di accompagnare Dereck a casa. Lui ne approfitta per vantarsi di quello che farà  stasera con la mia amata. Devo aspettare, non é ancora il momento.
Perdiamo l'autobus, ma io gli dico che conosco una scorciatoia per arrivare in fretta a casa. Lo porto in un vicolo buio, sembra intuire che qualcosa non va. Faccio finta di prendere il telefono dallo zaino, e quando mi volta le spalle agisco. Sento le lacrime rigarmi il volto, mentre lo pugnalo una seconda volta, coprendogli la bocca e impedendogli di gridare aiuto.
Un colpo. E poi un altro. E poi un altro. E poi un altro. E poi un altro.
Una volta finito, adagio lentamente il suo corpo sull'asfalto. Con distacco, pulisco il coltello nella mia maglietta e lo rimetto nella tasca del mio eastpack. Mi tiro su il cappuccio e con le mani in tasca esco dall'oscurità  del vicolo, da solo.
Sapete. Se mai avessi dovuto immaginare quale sarebbe stato il mio stato d'animo in questo momento, avrei pensato che sarei stato terrorizzato, confuso, felice, triste...e invece niente. Il turbinio di emozioni che sembrava avermi posseduto fino a pochi minuti prima sembrava scomparso. L'unica cosa che mi rimane é il mio Amore per Bianca.
Torno a casa. Chiudo a chiave la porta della mia camera, prendo carta e penna e iniziò a scrivere.

"Cara Bianca.
à‹ strano scriverti così...probabilmente non saprai nemmeno cosa io provi per te, sono talmente poche le volte che i nostri sguardi si sono incrociati. Io sono Dominyk, due banchi dietro di te, terza fila dalla porta. Io...volevo confessarti che sono stato io a mandare tutte quelle lettere, a Dereck. Ad averlo aggredito e oggi pomeriggio...ucciso.
Perché l'ho fatto? Per un semplice motivo, forse tu sei troppo dolce e ingenua per notarlo...ma lui ti stava intorno solo per potersi vantare di aver fatto delle cose...che non mi sento neanche la forza di nominare...con una ragazza in più, come se tu fossi un oggetto, una merce di scambio, e non potevo sopportarlo. Non potevo perchè IO TI AMO. Ti amo con tutto il mio cuore, da quando mi salutasti quel giorno, in cui ero tanto triste e solo. Tu per me eri quella nuova speranza, quella luce che aspettavo nella notte e che ho rincorso per tutto questo tempo.
So che é difficile ma ti prego. Ti prego con tutto il mio cuore, ora che è giunta la mia ora, dimentica tutti gli errori che ho fatto e fai in modo che io non ti manchi mai quando ti senti sola. Dimentica tutto il resto, per favore. Soprattutto i miei errori, perché sono stati fatti per Amore. Si, amore con la A maiuscola, perché é questo quello che provavo per te. Ti ho amato come non ho mai fatto. Ma ora é tempo per me di andarmene...non essere triste per me. Affronto la mia fine con la quiete di chi sa di aver fatto la cosa giusta. Goodbye Honey, Leave out all the rest".
Bianca alzò lo sguardo da quelle righe, scritte con una grafia frettolosa e insicura, di chi ha paura di non essere amato, sconvolta.
Rimase così, bloccata a metà  strada verso il vialetto di casa sua, sotto alla luce delle stelle. La cosa peggiore...era che lei amava Dominick...aveva accettato l'invito di Dereck nella speranza di farlo ingelosire...
Si alzò un leggero vento caldo e, forse per la suggestione del momento, le sembrò di sentire le parole "T-t-ti a-amo". 

Forse però in fondo era stata solo un impressione.

Gossip Pokémon

A cura di ???

free_ghostie_spinny_icon_by_kattling-d5i

A.K. ci ha inviato ieri una lettera. Era sporca, trasandata e davvero brutta a vedersi, ma lui stesso ha detto che è riuscito miracolosamente a inviarcela... e contiene molte rivelazioni! 

~~~~

Ragazzi, vi sto scrivendo da un vicolo di Luminopoli. Come sapete sono ricercato interregionalmente e c'è una taglia altissima sulla mia testa... ma voi non mi verreste mai a cercare, vero? Devo parlare di cose estremamente serie, che avete tutti sotto gli occhi... e forse non ve ne siete accorti. Io sto parlando di qualcosa che si è infiltrato nel sito, e sta pianificando di ucciderci tutti... TUTTI

Avete capito ora? Sto parlando di QUESTO:

utente.jpg<-- TAN TAN TAAAAAAAN

E' LUI! E' LUI! SI E' INFILTRATO E HA RUBATO IL POSTO A FENNEKIN!

Non ho idea di come sia potuto succedere, ma ora lui sarà  sempre a guardarvi con i suoi occhi e a meditare vendetta. Io vi avevo avvertito, l'avevo fatto un sacco di tempo fa, ma non mi avete ascoltato!

Di chi è la colpa? Perchè si doveva fare questo cambio?

Scappando dalle varie città  sono riuscito a recuperare un estratto da una conversazione. La voce sembra quella di Kiyro.

"Sì, la nuova categoria dei gestori e Pikachu agli utenti..."

COSA VORRA' MAI DIRE? ESPURR SI E' INFILTRATO! INFILTRATO

Oh, no. Ho detto il suo nome. Vabbè. 

Oppure gli amministratori sono rimasti ipnotizzati dai suoi poteri psichici?

Ipotesi probabile, visto che non hanno aperto bocca su questo fatto. Ma il pokémon si vendicherà  presto. Non solo bad gateway continui e senza motivo, ma anche l'assenza dell'urloscatola, di alcune sezioni, l'impossibilità  di usare i BBCode saranno la conseguenza del suo arrivo.

Potrebbe attaccarvi da un momento all'altro. State attenti. Non sono solo io ad essere in pericolo, ma anche voi. Ora che ci guarda, questo articolo potrebbe essere cancellato o non so cosa. ...E' dappertutto e ci osserva... ci osserva sempre... è stato lui a togliere i GU... è stato SEMPRE lui! L'unico modo per salvarvi è toglierlo dalla targhetta, mettere qualcun altro. Siete a rischio e io non posso aiutarvi più di così. 

I colori delle targhette nemmeno corrispondono più. E' l'inizio di qualcosa di grande, il piano di Lui si sta per compiere. Vi auguro buona fortuna, spero che vi salviate. Ci rivedremo presto. Un bacio.

Stramberie da forum

A cura di Ghimli

Cavolate nelle discussioni (e non solo)

qUBibxi.png

E così, in un'oscura e tempestosa notte dei primi febbraio, la Banda delle "Faccine Belline" conquistò il Forum.
Ash Ketchum e i suoi soci terrorizzarono i poveri utenti costringendoli alla fuga, tra urla e schiamazzi..
Neanche gli Amministratori avrebbero saputo cosa fare.

ZXWPEv7.png

la foto incriminata

Qui sotto alcuni stralci di ciò che accadde.

Shout pt.1

TMZO6MO.png

wsQetCb.png
ff71PJm.png

Aggiornamenti di Stato pt.1

JKPQ2hM.png

b8BXrO4.png

iXFFP4l.png

hThr3Tr.png

WvSOWfx.png

jYO3sV9.png

aT59BSk.png

9BIkh6Z.png

xxs2aeO.png

LstliQ9.png

Shout pt.2

R2Qdye2.png
y3yX1FV.png

vKQ7u60.png

NWbJ0tb.png

Aggiornamenti di Stato pt.2

Y3eVZP9.png

VouAusJ.png

Ma, cari ragazzi, non scordatevi questo:

UOihbHA.jpg

NEVER FORGET

He's watching you

Sclerate in redazione

A cura di IcyFlame

free_bouncy_growlithe_icon_by_kattling-d

photo-2406.gifMFEao5k.png

RFUxgIL.png

photo-12010.jpgEkKz0ve.png

RFUxgIL.png

photo-2406.gifInF87Aj.png5p5IHHW.png

RFUxgIL.png

photo-12010.jpgJpyaO1J.png

RFUxgIL.png

photo-2406.gifIUt76AQ.png

RFUxgIL.png

photo-1793.pngfVFCpQg.png

RFUxgIL.png

photo-12010.jpg n1YZhQZ.png

RFUxgIL.png

photo-806.pngL7KNuzq.png

RFUxgIL.png

photo-5282.pngf3vFCL9.png

RFUxgIL.png

photo-6083.pngdB707Y3.png

^

Sì, esatto. Concludiamo con questa frase.

Link al commento

;___;

vi adoro.

(in realtà  Prince ha detto che devo adorare solo lui, ma shhhh)

Mi avete riportato alla mente cose che avevo dimenticato. Tipo l'area dei GU.

Si, avete indovinato. Me n'ero dimenticato completamente :confused:

ah, e questa me la metto nel profilo è_è lol

la adoro <3

firmgi_zps62f45729.gif

Link al commento

Non fate più le recensioni delle fan fiction? D:

Me ne sarei dovuta occupare io ma per problemi vari, tra cui l'influenza, non ce l'ho fatta, ma la pubblicherò nel prossimo numero :D

Link al commento

[21:38:57] ~Katniss: vbb ora rimedi scrivendo che ti sei dimenticato di citare

[21:38:58] Katniss quela vera: era il nu

[21:39:00] ~Katniss: l'avversaria

[21:39:02] ~Katniss: più forte

[21:39:07] ~Katniss: che tu abbia mai avuto

ciao Dea

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...