Shark- Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ciao a tutti,volevo chiedervi 2 cose,leggete e grazie a quelli che risponderanno in anticipo.Ho notato che dopo la lega c'è Shana che sta abusivamente davanti la porta della casa di Borgo bozzetto,come la faccio andar via?Ogni secondo ci sono i pokèmon di quelli con cui ho scambiato che vengono al pokè io e te,come faccio a impedirlo?Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Credo tu abbia sbagliato sezioneComunque credo che per entrambe le domande non esista una risposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 No,la sezione è giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 A,ok spostate.Cmq,no,anche per il supporto del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 A,ok spostate.Cmq,no,anche per il supporto del gioco.Ma dire 'per favore'? O.oBtw c'è il topic delle domande per chiedere aiuto per il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ciao a tutti,volevo chiedervi 2 cose,leggete e grazie a quelli che risponderanno in anticipo. Ho notato che dopo la lega c'è Shana che sta abusivamente davanti la porta della casa di Borgo bozzetto,come la faccio andar via? Ogni secondo ci sono i pokèmon di quelli con cui ho scambiato che vengono al pokè io e te,come faccio a impedirlo? Grazie a tutti in anticipo. Non puoi farci nulla in nessuno dei due casi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.