Fabiopokemon98 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ciao offro qualche leggendario niente di che solo un paio evento per alcuni mi vanno bene anche megapietre per altri solo leggendari:Virizion-raikou e suicune shiny(li scambio solo se mi dite come devo fare perché anche in scambio pss non riesco a scambiarli non hanno mn...loro non riesco entei invece è partito)-cresselia-kyurem-zekrom-2xmewtwo-rechiram-zygarde-jirachi-latiosPer info mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 vorrei victini e jirachi per cercare di ultimare il pokedex , che leggendari ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Di leggendari che mi interessano veramente ce ne sono pochi.. Keldeo e arceus però un leggendario shiny purché non sia uno che vale poco mi interessa sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non te li scambia perché o sono cheat o in una ball ottenuta con i trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non te li scambia perché o sono cheat o in una ball ottenuta con i trucchiVeramente tutto legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 per virizion shiny ti do arceus 6 vi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Veramente tutto legit.Lo fa anche con un mio giratina,che era di un mio amico,l ha catturato legit ma con la pregio ball ottenuta con trucchi e non me li scambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Lo fa anche con un mio giratina,che era di un mio amico,l ha catturato legit ma con la pregio ball ottenuta con trucchi e non me li scambiaBohper virizion shiny ti do arceus 6 viVirizion è normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.