RulyFuzzBall Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Qualcuno mi può scambiare un buon clauncher con abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raijin91 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 che io so ne ha solo 1 magalancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RulyFuzzBall Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Si lo so che ha megalancio, chiedevo solo se qualcuno lo ha x scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Si lo so che ha megalancio, chiedevo solo se qualcuno lo ha x scambiarloIntendeva dire che è inutile che lo chiedi con abilità nascosta XD Clauncher ha solo ed esclusivamente megalancio come abilità ! Non ne ha una nascosta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RulyFuzzBall Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ok, ma qualcuno ce l'ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rasLion Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io lo ho con 5iv, cosa offrì ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ok, ma qualcuno ce l'ha? flawless ce l'ho io hai shiny nati/catturati a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.