Nell_ Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Salve a tutti! Offro un bellissimo Frokie shiny 4IVS provvisto di mutatipo.In cambio mi piacerebbe ricevere -Sableye 6IVS-Dratini 6IVSGrazie a tutti, fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io avrei 1 dratini 6ivs, ma è di bianco 2 e ha l'abilità muta. Va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 su che stats hai i 4 iv?natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Se ti può interessare li sto breedando entrambi, se mi dai il tempo di un giorno li avrai... Però mi interesserebbe sapere in quali stat ha 31 iv e la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 mew evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io li ho entrambi, quale preferisci? Le iv dove sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 quindi nn ti interessa cresselia lv 100? o tyrunt 4iv+Horsea 4iv+Togepi 3 iv+Charmander 3 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nell_ Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Scusate, sono un disastro! È una delle mie prime discussioni qui e non pensavo mi rispondeste nella conversazione, ero convinta di ricevere solo messaggi privati. Ho concluso via MP scusate di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 uff a me interessava molto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.