Papele Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Cerco:Aggronitemanectricitemewtwoite yhoundoomiteoffro pkmn flawless shiny fino alla 5 gen e flawless non shiny di 6.offfo anche pkmn evento, leggendari shiny 6 iv e oggetti villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io ho la Houndoomite, che pokemon hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho la mewtoite , ce l ha la tyrannite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io ho la aggronite mi serve Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io ho mewtwoite posso essere ragionevole e non voglio troppo mi daresti eevee shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.