Vai al commento

Incredibile offerta da non perdere

Visitatore

Post raccomandati

Probabilmente sto scrivendo nel posto sbagliato quindi chiedo nel caso di spostarla in un luogo più adatto

Volevo solo informare che sul compra online della catena marco polo shop stanno vendendo il bundle 2DS+pokemon X/Y a 20 euro (al posto di 129 euro che dovrebbero essere quelli dell' offerta).

http://www.marcopoloshop.it/online/Nintendo-3DS/2DS--Pokemon-Y-pidNIN2203049

Chiaramente è un errore del sito ma comprandolo ti scalano effettivamente solo 20 €...

L'ultima volta che hanno fatto un errore del genere sono stati costretti a vendere i tablet al prezzo errato ai pochi fortunati che li avevano acquistati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente sto scrivendo nel posto sbagliato quindi chiedo nel caso di spostarla in un luogo più adatto

Volevo solo informare che sul compra online della catena marco polo shop stanno vendendo il bundle 2DS+pokemon X/Y a 20 euro (al posto di 129 euro che dovrebbero essere quelli dell' offerta).

http://www.marcopoloshop.it/online/Nintendo-3DS/2DS--Pokemon-Y-pidNIN2203049

Chiaramente è un errore del sito ma comprandolo ti scalano effettivamente solo 20 €...

Ehm...costa 129€...

I 20€ sono quelli che risparmi!!

Link al commento

Ehm...costa 129€...

I 20€ sono quelli che risparmi!!

Guarda nel carrello...129 euro è lo sconto

ahahah ok l'hanno appena corretto mi spiace non avervi avvisato in tempo

Link al commento

No, 129 è il prezzo scontato, tu risparmi 20 e, anziché pagarlo 150 €, lo paghi 130 (rispettivamente 149 € e 129, arrotondati).

Corretto? Un sito, piuttosto importante come quello, non spara certe castronerie, mi sa che hai semplicemente capito male tu.

Link al commento

No, 129 è il prezzo scontato, tu risparmi 20 e, anziché pagarlo 150 €, lo paghi 130 (rispettivamente 149 € e 129, arrotondati).

Corretto? Un sito non spara certe castronerie, mi sa che hai semplicemente capito male tu.

Fidati l'ho appena comprato e mi hanno scalato 20€,ora ti posto lo screen...

post-12576-0-16265900-1392288168_thumb.p

Link al commento

Se ti hanno scalato 20 € dal prezzo iniziale, è quello che abbiamo cercato di dirti dall'inizio. Loro te lo scontano di 20 €, tutto qui. 

Guarda lo screen che ho postato sopra,uno costa 129,l'altro solo 20...

Mi hanno scalato 20€ dalla carta di credito

Link al commento

Ah ecco, con lo screen cambiano le cose xD Vero :th_sisi:

Il fatto è che il tempo che ho postato se ne saranno accorti e han corretto tutto

Link al commento

E vorrei vedere xD Mi pareva solo strano che un sito così potesse far cilecca su un prezzo. Hanno solo invertito il risparmio con il prezzo scontato.

Si ma fidati che non è la prima volta che accade,è successo 4-5 mesi fa con dei tablet samsung che han venduto con ulteriore sconto di 100€,sfortunatamente per il consumatore se ne accorgono nel giro di 15 minuti ma se hai *censura* di comprarlo hai un bello sconto extra

Link al commento

Fidati l'ho appena comprato e mi hanno scalato 20€,ora ti posto lo screen...

Mazza che botta di cu*o hai avuto XD quindi l'hai appena comprato anche se è stato un errore loro ma lo stesso pagherai 20€? o annulleranno tutto?  

Link al commento

Allora sono piuttosto disattenti  :asduj1:

Beh dai sbagliare è umano,una volta all'anno possono pure loro :sisi:

@Pincus: oramai il prezzo è quello,possono fartelo pagare a prezzo pieno e stornarti un buono sconto o come preferiscono ma per legge non possono ritrattare,i soldi se li sono presi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...