MewtwoyTheBest Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Offro groudon shiny cerco megapietr di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteFox Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Offro groudon shiny cerco megapietr di x io ho la charizardite x, la vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Scusa nn ho specificato , ho gia la mewtoite e la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteFox Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ah ok, se vuoi ho anche la pinsirite e la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ok allora se di sera alle 21 o domani , sccome sn mezzo punito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteFox Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ok, allora vedo se stasera ci sei, se no a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ok Io ci sono quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.