Muga Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 come da titolo offro deoxys shiny e cerco un chimchar dw di cui non mi interessano granché le iv (egg move non fondamentali ma ben accette ) sono a casa ancora per poco quindi affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 come da titolo offro deoxys shiny e cerco un chimchar dw di cui non mi interessano granché le iv (egg move non fondamentali ma ben accette ) sono a casa ancora per poco quindi affrettatevi! Ce l'ho io Anche con EggMoves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ottimo mi mandi codice amico per mp? Sono da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Se lo cerchi ancora lo ho io, con incrocolpo, fuoco pugno, tuono pugno e una quarta che non ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.