Lucinda0404 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Come da Titolo offro questi Pokemon Cerco -Megapietre esclusive di y-2-3 Strumenti lotta-Honedge Shiny anche non competitivo-Froakie Shiny anche non competitivo-Chespin Shiny anche non competitivoUp ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mi serve darkrai, quali strumenti lotta ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Darkrai purtroppo l'ho Scambiato Ieri Ho altri Leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Scambi Arceus/Victini/Jirachi/Keldeo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Jirachi Ce l'ho Ma me l'hanno Scambiato Nella MasterBall ti serve? Keldeo lo scambio per Chespin Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Jirachi Ce l'ho Ma me l'hanno Scambiato Nella MasterBall ti serve?Keldeo lo scambio per Chespin ShinySi, tanto mi serve solo per i dati, quali strumenti lotta cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Vorrei un Dubbiodisco,Assorbisfera e Corpetto Assalto, Se non hai uno dei Tre va bene anche La Neropietra Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.