Man_Du Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Cerco in particolare ClauncherIn cambio posso offrirvi un leggendario qualsiasi 6ivs shiny a vostra scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io , ma chiedo la manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io , ma chiedo la manectrite Posso offrire in cambio solo Pokèmon. Gli oggetti ce li ho contati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vabbe shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 della 6 posso offrirti froakie o hondege o flabebe o swirlixo eevee che non e di 6 ma puo evolvere in sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io ho clauncher lo cerchi cin particolari Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Posso farti clauncher flawless oppure dedenne 5 iv o altri. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vabbe shiny kalos born Per il momento non ne ho della 6 posso offrirti froakie o hondege o flabebe o swirlix o eevee che non e di 6 ma puo evolvere in sylveon Flabebè e Swirlix vanno bene, contatti in MP Io ho clauncher lo cerchi cin particolari Iv? Va bene un semplice 5ivs. Contattami in MP Posso farti clauncher flawless oppure dedenne 5 iv o altri. Fammi sapere. Dedenne 5ivs va bene contatti in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho la casella piena e non posso svuotare,hai virizion shiny 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho la casella piena e non posso svuotare,hai virizion shiny 6 iv?Ora controllo, mi sembra di sìVirizion 6ivs Shiny ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Va bene dedenne di natura modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Va bene dedenne di natura modesta?Zitta *censura* *censura* *censura* *censura* *censura* *censura* *censura* *censura*Va bene, ora ti aggiungoVa bene dedenne di natura modesta? ci sei? io ti ho aggiuntoNon si sparisce così! Ho impiegato mezz'ora a passare il tuo fottuto Virizion shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.