Arti Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Salve a tutti! Cerco i seguenti pokèmon SHINY. -Eevee e le sue evoluzioni (Tranne umbreon!) -Charizard -Greeninja Posso scambiare con leggendari e non. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ho carizard che leggendari offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io ho charizard cosa offri? (li hai gli ivsati?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arti Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Chiedete voi i leggendari che volete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 shymin o deosix li haishaymin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 hai landorus t 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arti Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 No,non ho landorus.Ho deoxys non shiny. Scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho tutte le evo di eevee e anch'esso shinyQua ci sono i pokemon che cerco http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47181-cerco-questi-pokemonurgente/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.