iPurpleDrank Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Cerco un eevee femmina con desiderio, non mi interessano le iv poi lo breeddo io posso offrire pokemon Dw o ditemi cosa avete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 c e l ho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io ce l'ho con 4 mosse uovo (desiderio, supplica, maledizione e la 4° non la ricordo al momento scusa), cos'hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ciao io ho degli eevee femmina con desiderio e altre mosse uovo con abilità normale o dw e diversi iv,cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Posso farti un eevee femmina dw con le eggmove che vuoi con la natura ke vuoi e le iv che vuoi così puoi breedare più in fretta..volendo può anche essere straniero il pkmn.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Natura sicura mi interesserebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ho eevee nat sicura 5iv con m.u. desiderio,oppure diversi scarti di breeding sempre con desiderio,fammi sapere cosa offri in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Cimchar dw con tuonopugno, gible dw oltraggio, marill pancianburo troppoforte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 marill ha solo panciamburo e troppoforte? acquagetto?natura,abilità ,iv e distribuzione per favore scusa ho commesso un errore l'eevee sicura che ho è maschio,devo vedere negli scarti se ho femmine ,se sei interessato ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Anche acquagetto natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ab macroforza? e le iv 5 con distribuzione perfetta? per eevee va bene quello o lo cerchi per forza femmina? di femmina ne ho solo 1 a livello 46 nat sicura con desiderio 5iv(escluso ps) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io lo voglio senza iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 senza iv di natura sicura non ne ho,ho diversi eevee nat sicura con desiderio maschi 4-5iv e 1 solo femmina sempre nat sicura 5iv con desiderio lv46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Il problema è che a me serve femmina perchè poi ne ho uno maschio 5 ivs e lo breddo con quello sennò va anche bene maschio con 5 ivs e desiderio peró dovrei offrire di piú comunque è grassospesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 di femmina ho solo quella a livello 46 con 5iv tranne ps natura sicura altrimenti dovrei vedere nelle altre nature se ho eevee femmina con desiderio e comunque avrebbero un minimo di 3 iv,non so fammi sapere per marill peccato che non abbia macroforza,ma è un flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ha 5 ivs ma non mi ricordo dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ho capito,fammi sapere tu se vuoi scambiare con quell'eevee o se devo vedere per altri eevee femmina senza nat sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io lo vorrei sicura Ma se un pokemon ha grassospesso e faccio un uovo con ditto avrà sicuramente grassospesso Come non detto ne ho uno con 3 ivs e 3eggmoves maschio e macroforza e uno con 3 ivs e 3 eggmoves femmina li sto breddando per vedere come mi viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 va bene aspetto tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ma vuoi anche la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 hai detto che è decisa,se ti crea troppi problemi puoi passarmi anche una coppia e poi me la vedo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Si intendo decisa va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.