raijin91 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Cerco i seguenti pokemon al liv 1 con 5 o 6 IV born in Kalos LarvitarCharmender ( possibilmente con solarpotere )Totodile MagirkarpTreeko Se ne avete altri contattatemi e proponete, magari mi possono interessare. Cercherò di accontentarvi in quello che vi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io ho magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ho magikarp pronto e potrei fare gli altri,cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Se vuoi ho charmender, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.