francy arkimede Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Offro: Vaporeon shiny,Jellicent shiny,Flygon shiny Cerco: (nomi italiani,di qualsiasi livello) Meloetta,Keldeo,Genesect,Jirachi,Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Iv di jellicent e flygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho Jirachi e sarei interessato a Jellycent, ma vorrei sapere prima IV, natura e sesso^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Li ho tutti se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.